The Monkey, l'inquietante scimmia si mostra nella nuova immagine del film horror
Film horror in arrivo al cinema tratto dall'omonimo racconto di Stephen King, The Monkey mostra la sua terrificante scimmia in una nuova immagine in esclusiva di Empire.

Perseguitati da una scimmia-giocattolo: i protagonisti di The Monkey ignorano il pericolo che incombe su di loro, ma Empire Magazine ha pensato bene di condividere con il pubblico più temerario e curioso un nuovo scatto che immortala la scimmia spietata che ha ispirato la scelta del titolo. La storia, in realtà, è già nota agli appassionati di letture horror poiché porta la firma di Stephen King.
The Monkey, la scimmia-giocattolo che terrorizzerà i gemelli è agghiacciante nella nuova immagine del film
Il nuovo adattamento cinematografico ha fissato già una data d’uscita per il grande schermo negli Stati Uniti prevista per fine febbraio 2025 e, nell’attesa, ha mostrato via Empire un nuovo scatto della scimmia assassina. Diretto da Osgood Perkins, racconta di due fratelli, Hal e Bill, interpretati entrambi da Theo James che si imbattono in un vecchio giocattolo in soffitta che cambierà per sempre le loro vite. Non avrebbero mai immaginato che quel vecchio giocattolo a forma di scimmia potesse segnare definitivamente non solo l’infanzia, ma anche la vita adulta. Da quell’incontro, più avanti, dovranno affrontare morti inaspettate e tragedie inspiegabili che torneranno a tormentarli anche una volta adulti.
Il cast di The Monkey coinvolge anche Tatiana Maslany, Elijah Wood e Colin O’Brien, nomi che il pubblico ha imparato a conoscere negli anni. Se Theo James è noto per la saga di Divergent e per la seconda stagione di The White Lotus, Tatiana Maslany invece ha riscosso la prima notorietà con Orphan Black seguita poi dalla parentesi Marvel con She-Hulk. Elijah Wood, invece, ha una lunga carriera alle spalle ma il suo ruolo più iconico è quello di Frodo nella trilogia de Il Signore degli Anelli, mentre Colin O’Brien è una novità nel mondo dello spettacolo apparso in Wonka e Dear Edward. In attesa di scoprire se i gemelli protagonisti sopravvivranno, Empire ha condiviso un nuovo sguardo alla scimmia che terrorizzerà i protagonisti: