The Marvels, Teyonah Parris: "Al college avrei voluto vedere un film così"
Teyonah Parris avrebbe voluto contenuti d'intrattenimento simili a The Marvels durante la propria adolescenza e spera che possa essere d'ispirazione per le nuove generazioni.

Teyonah Parris avrebbe voluto un film come The Marvels ai tempi del college. L’attrice, che interpreta Monica Rambeau nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso le sue speranze in merito alle nuove generazioni e puntualizzato che, se avesse avuto contenuti del genere durante la sua adolescenza, ne sarebbe stata felice. Nonostante The Marvels non abbia esattamente brillato al botteghino e incassato svariate critiche, il sequel di Captain Marvel ha riportato Brie Larson sullo schermo questa volta in buona compagnia: al suo fianco sia Teyonah Parris che Iman Vellani, la quale rappresenta una nuova generazione di supereroine nel MCU.
The Marvels, Teyonah Parris avrebbe voluto contenuti del genere durante la sua adolescenza
Attraverso le varie fasi proposte finora, il Marvel Cinematic Universe ha offerto un’ampia gamma di storie sempre più inclusive. Ragionando sull’impatto di questi contenuti d’intrattenimento sulle nuove generazioni, Teyonah Parris ha condiviso le sue opinioni e rivelato che spera che siano in grado di realizzare i propri sogni anche attraverso l’ispirazione ricevuta da film come The Marvels. Ai microfoni di IGN ha precisato:
Sono così grata per tutto questo. Sono entusiasta per mio figlio e per tutta questa nuova generazione di giovani e adulti. Avrei avuto davvero bisogno di questa tipologia di contenuti al college. In questo momento nel MCU e in questo spazio dedicato ai supereroi ci si è impegnati concretamente per renderlo il più diversificato possibile, mostrando che i supereroi possono assomigliare ad ognuno di noi. Soltanto l’idea di vedere persone che ti assomigliano o anche no, trovarsi in situazioni che risultano famigliari ma anche piuttosto straordinarie e come affrontano quelle circostanze e quelle sfide che possono arrivare per tutti, esseri umani o supereroi.
Qualche settimana fa è stata proprio Teyonah Parris a chiedere ai suoi fan di dare una possibilità a The Marvels, disponibile anche su Disney+, e di esprimere la propria opinione in merito soltanto dopo aver guardato il film.