News Cinema

The Marvels, le prime reazioni social definiscono il film "una vera delizia!"

The Marvels è stato presentato ieri, 7 novembre, in anteprima alla stampa e le prime reazioni social sono molto positive!

The Marvels, le prime reazioni social definiscono il film "una vera delizia!"

The Marvels è il secondo film della Fase 5 del MCU: diretto da Nia DaCosta, la pellicola riporta sul grande schermo il personaggio di Carol Danvers, interpretato da Brie Larson e vedrà Captain Marvel unire le forze con Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms Marvel (Iman Vellani), apparse rispettivamente nelle miniserie WandaVision e Ms Marvel. Presentato in anteprima alla stampa nella giornata di ieri, 7 novembre, The Marvels sembra aver già collezionato pareri positivi: le prime reazioni social, infatti, lo definiscono "una vera delizia".



The Marvels conquista la stampa: positive le prime reazioni social!

Le prime reazioni per l'ultimo film dei Marvel Studios sono già approdate sul web: l'embargo social è scaduto e i critici e la stampa hanno già espresso i loro pensieri su The Marvels. Dopo il successo di Captain Marvel, primo film del MCU interamente dedicato a una supereroina, arriva oggi al cinema The Marvels, sequel che vedrà Captain Marvel, Monica Rambeau/Photon e Ms Marvel unire le forze contro un comune nemico, Dar-Benn, una Kree rivoluzionaria decisa ad annientare Carol Danvers. 

Dopo essere stato a lungo rimandato, The Marvels ha debuttato ieri al cinema per la stampa e le prime reazioni social sono piuttosto positive. La stampa internazionale ha promosso a pieni voti il sequel di Nia DaCosta: secondo Screen Rant, ad esempio,

"The Mavels è esplosivo. Nia DaCosta ha messo a segno un altro colpo. Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani sono fantastiche, la chimica dei loro personaggi è genuinamente deliziosa e commovente. Il film è tutto ciò che di meglio la Marvel ha!"

Anche secondo Fandango il film è "un ottimo film, ricco di energia e divertimento. Amato più del primo Captain Marvel.", anticipando, inoltre, una scena post-credits sconvolgente e promuovendo soprattutto l'interpretazione della giovane Iman Vellani.

Altrettanto entusiasta è il parere di BuzzFeed, sopratutto, per quanto riguarda la chimica tra le tre protagoniste:
"Tutte e tre hanno tempi comici superbi insieme, ma sono anche meravigliose nelle scene commoventi"

Reazioni così entusiaste non si leggevano da diverso tempo in casa Marvel, soprattutto, dopo l'accoglienza tiepida delle ultime pellicole e, in particolare, del terzo capitolo dedicato ad Ant-ManQuantumania, un vero flop al botteghino e per la critica. Se il film dovesse rivelarsi davvero un successo per i Marvel Studios potrebbe finalmente aprire la strada ad altri cinecomics guidati da un cast a prevalzenza femminile e, se i risultati al botteghino si riveleranno favorevoli, chissà che Kevin Feige non possa già dare il via libera a un terzo film dedicato alle tre supereroine. Per scoprire se davvero le prime reazioni social corrispondo al vero, non vi resta che andare al cinema: The Marvels debutta oggi, 8 novembre, in tutte le sale italian. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo