The Kill Room, Uma Thurman si avvicina pericolosamente al mondo criminale nel nuovo trailer
Uma Thurman e Samuel L. Jackson pagano le conseguenze delle proprie azioni nel nuovo trailer di The Kill Room.
Uma Thurman si fida della persona sbagliata in The Kill Room, una dramedy thriller ambientata nel mondo dell’arte. Diretto da Nicol Paone, il thriller poliziesco punta ad un cast ricco di talenti e inoltre permette all’attrice protagonista di ritrovarsi con Samuel L. Jackson, con il quale ha condiviso il set in Pulp Fiction di Quentin Tarantino. Per Uma Thurman si tratta di un film importante perché è anche il primo con sua figlia Maya Hawke, che recita al suo fianco. Nel nuovo trailer diffuso in esclusiva da Collider, The Kill Room approfondisce ancor di più i retroscena di una collaborazione pericolosa.
The Kill Room, il nuovo trailer mostra Uma Thurman alle prese con le conseguenze delle sue azioni
Mafia e arte si scontrano nel nuovo trailer di The Kill Room. La protagonista della dramedy, Patrice Capullo, guida una galleria d’arte ma con poco entusiasmo e coglie un’occasione quando si presenta. Accetta, infatti, di riciclare denaro sporco tramite la sua galleria in cambio di un profitto. Ma affinché ciò sia credibile, è costretta a vendere opere d’arte concrete, per cui Reggie Pitt – criminale interpretato da Joe Manganiello – si concede una valvola di sfogo e mostra tutto il suo talento, realizzando un dipinto che viene rapidamente acquistato in galleria per una cifra pazzesca, tanto da fare notizia. Capendo di potersi spingere oltre, Patrice convince Reggie e il suo compare Gordon Davis a realizzare più dipinti da vendere alimentando la popolarità di The Bagman.
Ma tutta quell’attenzione mediatica fa storcere il naso nel mondo criminale e chi lavora ai vertici ha intenzione di mettere a tacere tutto quel trambusto, motivo per cui Patrice capirà troppo tardi di essersi immischiata in una situazione altamente pericolosa che include anche un omicidio. A dirigere The Kill Room è Nicol Paone, che ha raccontato a Collider com’è nata l’idea del film e come ha lavorato con Uma Thurman che figura anche come produttrice del film:
The Kill Room è nato dal desiderio di rimuovere gli strati del mondo dell’arte con la necessaria leggerezza. Devo a Uma Thurman, la maestra che è, il mio braccio sinistro e parte della mia gamba, non solo per aver avuto fiducia in me e aver fatto questo salto nel vuoto, ma anche per aver portato a bordo il suo amico, il premio Oscar Samuel L. Jackson. Vedere Sam e Uma illuminare lo schermo insieme è come un raro evento cosmico che fa sembrare tutto miracolosamente in ordine. Sarò per sempre grata a loro e al resto del nostro incredibile cast per le loro eccezionali performance. Uscendo dal cinema, spero che la gente senta la gioia assoluta che abbiamo provato realizzando questo episodio criminale, selvaggio e divertente.
Uma Thurman has a really big problem in the exclusive new trailer for the darkly comedic crime-thriller #TheKillRoom, which also stars Samuel L. Jackson and Joe Manganiello. pic.twitter.com/LfGONTmYi4
— Collider (@Collider) September 19, 2023