News Cinema

The Fall Guy non può fare a meno di Taylor Swift, rilanciando una simpatica tendenza

Il nuovo trailer di The Fall Guy suggerisce il ritorno di una bizzarra tendenza che coinvolge Taylor Swift: di cosa si tratta?

The Fall Guy non può fare a meno di Taylor Swift, rilanciando una simpatica tendenza

Il nuovo trailer di The Fall Guy diffuso durante il Super Bowl mostra che Hollywood sta seguendo una bizzarra tendenza che coinvolge Taylor Swift e sembra essere una formula alquanto vincente. Il film, che trae spunto dall’omonimo show degli Anni ’80, si presenta come una commedia d’azione diretta da David Leitch e con protagonista Ryan Gosling, che interpreta un coraggioso stuntman disposto a tutto pur di recuperare la relazione con l’ex Jody Moreno (Emily Blunt), che lavora guarda caso nella nuova produzione cinematografica di Colt Seavers. Stuntman di lunga data, ha la sua grande opportunità di riscatto quando la star del film a cui sta lavorando scompare improvvisamente senza lasciare traccia e si propone di indagare in prima persona, salvando così il film della sua ex. Ma cosa c’entra Taylor Swift in tutto questo?

The Fall Guy non è immune al fascino di Taylor Swift ed insegue una tendenza già sperimentata in The Bear

Ebbene no: la celebre popstar non farà un cameo in The Fall Guy (o quantomeno al momento non abbiamo informazioni a riguardo), ma la sua musica accompagnerà una scena alquanto esilarante del film, mostrata prontamente nel suo ultimo trailer. Atteso a maggio 2024 al cinema, The Fall Guy permetterà al personaggio di Ryan Gosling di concedersi qualche secondo di sentimentalismo sulle note di Taylor Swift, chiuso in auto a piangere e beccato in flagrante dalla sua ex.

Il brano in questione è All To Well e Gosling non può fare a meno di commuoversi, richiamando una scena utilizzata anche in The Bear, quando Richie canta allegramente Love Story in auto nel corso della seconda stagione, seppur il suo sia un momento chiaramente più allegro e felice. In entrambi i casi, però, si punta a due uomini adulti che si emozionano con la voce di Taylor Swift e sembra essere una nuova tendenza destinata ad accompagnare Hollywood per un po’. Per Ryan Gosling si tratta di un ben gradito ritorno sul grande schermo dopo aver interpretato Ken in Barbie, film campione d’incassi del 2023. In The Fall Guy non rinuncerà all’azione, come mostrato in anteprima dal trailer.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming