Teen Wolf, Arden Cho non si pente di aver rifiutato il film
Arden Cho, che ha interpretato Kira nella serie TV, ha puntualizzato di non essersi pentita della decisione presa tempo fa, quando ha rifiutato di tornare nel film di Teen Wolf.
Arden Cho non rimpiange la sua decisione. Kira non è stata coinvolta in Teen Wolf: Il Film perché la sua interprete, tempo addietro, ha rifiutato di prendere parte al progetto. Il motivo non è mai stato un segreto: l’attrice ancora oggi precisa che la sua decisione è stata causata da una disparità salariale. Il suo personaggio, Kira, è stato introdotto nel corso della terza stagione della serie TV per poi diventare personaggio regolare a partire dalla quarta. Diventata presto interesse sentimentale di Scott McCall dopo l’uscita di scena di Allison Argent, Kira ha guadagnato popolarità agli occhi dei telespettatori che hanno accusato il colpo quando l’attrice ha dichiarato che non avrebbe preso parte al progetto.
Teen Wolf, Arden Cho non rimpiange l’esclusione dal film
Il film di Teen Wolf arriva a distanza di sei anni dalla fine della serie TV andata in onda dal 2011 al 2017. Il progetto è stato accolto con estrema felicità sia dai telespettatori che attendevano da tempo un ritorno a Beacon Hills sia da parte del cast. Non tutti, però, hanno scelto di riprendere il proprio ruolo. Dylan O’Brien, ad esempio, ha lasciato un grande vuoto privando al suo Stiles di affiancare il resto del gruppo. Stessa decisione è stata presa da Arden Cho. L’attrice di recente è stata rilanciata su Netflix come protagonista di una nuova serie TV, Partner Track, che tuttavia è stata fermata alla prima stagione. Eppure Arden Cho non ha rimorsi. Non si pente della decisione presa tempo fa e l’ha puntualizzato con un tweet. In vista dell’uscita del film su Paramount+ negli States (in Italia il film è ancora inedito), alcuni fan hanno manifestato il proprio supporto taggandola via Twitter. Arden Cho non ha perso l’occasione di rimarcare la sua posizione:
Non preoccupatevi ragazzi, grazie per il vostro supporto. Non vedo l’ora di migliorare nel 2023. Non abbiate paura di allontanarvi o rifiutare un’opportunità se sapete che non è giusta per voi e che non vi renderà felici. Meritate di meglio e non permettete a nessuno di dire il contrario. Vi amo tutti, senza rimpianti.
Don’t worry babies, ☺️ thanks for your support. Looking forward to better in 2023! Don’t be scared to walk away or turn down an opportunity if you know it’s not fair and it won’t make you happy! You deserve better ❤️ don’t let anyone tell you otherwise! Love you all, no regrets! https://t.co/hD08Amvhf4
— Arden Cho (@arden_cho) January 26, 2023
Tempo fa, in un’intervista a The Cut, Arden Cho ha dichiarato che non avrebbe preso parte al progetto di Paramount+ dopo aver ricevuto un’offerta notevolmente inferiore rispetto alle altre co-star del film. Come riporta Deadline, all’attrice “è stata offerta metà dello stipendio per episodio proposto alle sue tre colleghe”. Dal suo canto, Arden Cho ha rilanciato:
In realtà credo che mi abbiano offerto anche meno. Così, su due piedi, potrei pensare a più di 10 attori asiatici americani che conosco che sono stati pagati molto meno rispetto ai colleghi.