Schede di riferimento
News Cinema

Sydney Sweeney snocciola il nome dell'attore con cui vorrebbe lavorare in una rom com futura

Reduce dal successo di Tutti tranne te, Sydney Sweeney ragiona sulla prossima commedia romantica da realizzare e ha suggerito l'attore che vorrebbe al suo fianco: chi è?

Sydney Sweeney snocciola il nome dell'attore con cui vorrebbe lavorare in una rom com futura

Sydney Sweeney ha soltanto fornito un assaggio del suo talento nelle commedie romantiche. Protagonista di Tutti tranne te, ha diviso equamente la scena con Glen Powell ma, in una recente intervista, ha ammesso che le piacerebbe lavorare con una star hollywoodiana in particolare, la cui popolarità è in ascesa esattamente come la sua. Di chi si tratta?

Sydney Sweeney rivela con chi le piacerebbe recitare in una rom com dopo Glen Powell

Per Sydney Sweeney si tratta di un periodo particolarmente roseo. Lanciata in Euphoria, ha poi inseguito la strada cinematografica in ruoli di spicco: l’ultimo è quello proposto in Madame Web dove interpreta una delle Spider-Woman del team. E rappresenta anche il primo ruolo in un universo di supereroi (seppur non inserito nello Spider-Verse e quindi non collegato direttamente alla trilogia di Spider-Man con Tom Holland). Prima ancora di Madame Web, Sydney Sweeney ha riportato la commedia romantica sul grande schermo con Tutti tranne te, in lingua originale Anyone But You. Al fianco di Glen Powell, ha riscosso successo rispolverando un genere particolarmente caro al pubblico più romantico. La trama ruota attorno a due ragazzi che devono superare incolumi un weekend nuziale e che, pur non tollerandosi dai tempi del college, decidono di fingere una relazione anziché affrontare i propri problemi di petto. Gradita l’esperienza, Sydney Sweeney si è detta pronta a recitare in una nuova commedia romantica e avrebbe persino un’idea in mente per il partner ideale. Intervistata da BuzzFeed, seduta a gambe incrociate e con una coppia di cuccioli di cane tra le braccia, ha ammesso che le piacerebbe lavorare con Paul Mescal.

Credo che sarebbe davvero divertente lavorare con Paul Mescal.

Paul Mescal sarà protagonista del sequel de Il Gladiatore, ma cosa ne penserà di una rom com con Sydney Sweeney? Nel frattempo l’attrice ha chiarito di aver sperimentato quasi tutte le tipologie di provino possibile nel corso della sua carriera.

Ho fatto audizioni per tutto ciò che potresti immaginare, e ho fatto audizioni da quando avevo circa 12 anni. Quindi qualsiasi cosa. Anche Modern Family. Non ho mai fatto provini per Disney Channel però. Ho paura del palcoscenico e sapevo che avrei dovuto esibirmi davanti ad un pubblico dal vivo, quindi questo mi ha terrorizzato.


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento