Spider-Man: Brand New Day potrebbe coinvolgere tre cattivi Marvel
Secondo recenti informazioni emerse sul web, Spider-Man: Brand New Day schierare ben tre minacce contro Peter Parker.

Tutti gli occhi sono puntati su Spider-Man. In attesa di scoprire cosa accadrà al Peter Parker di Tom Holland dopo No Way Home, il pubblico è alla continua ricerca di indizi sul web che possano individuare una qualche strada da intraprendere quando Spider-Man: Brand New Day arriverà al cinema. E qualche indizio sarebbe trapelato proprio durante la presentazione di Disney Blockbuster Consumer Products, almeno stando a quanto emerso sul web: Peter Parker dovrà vedersela con tre avversari?
Spider-Man: Brand New Day, Peter Parker dovrà affrontare tre nemici?
L’utente Instagram Chris Higashi, presente alla presentazione Disney menzionata poco prima, ha condiviso un breve trailer poi cancellato dove apparentemente mostrava l’identità dei villain contro cui Peter Parker dovrà lottare prossimamente. Gli avversari in questione sarebbero Scorpione, Boomerang e Lapide. Pur non avendo una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, il web ha prontamente reagito alle informazioni ricevute. Scorpione è l’unico dei tre ad essere già stato menzionato nell’universo di Spider-Man. In Homecoming, Peter Parker ha dovuto vedersela con l’Avvoltoio di Michael Keaton e dei suoi complici ed è stato proprio il film ad introdurre la trasformazione di Mac Gargan nello Scorpione. Tuttavia il suo momento deve ancora arrivare ed è possibile che avverrà in Brand New Day.
Per quanto riguarda Boomerang e Lapide, questi due personaggi ad oggi risultano inediti nei live action Marvel. Lapide, nato Alonzo Lincoln, era amico d’infanzia del reporter Robbie Robertson ed era in principio un sicario di Wilson Fisk la cui potenza da leader della malavita nei fumetti l’ha poi visto prendere proprio il posto di Fisk come boss di New York. Boomerang, invece, è un mercenario inizialmente operativo come agente dell’Hydra assoldato poi dal rivale in affari di Tony Stark, Justin Hammer. Ma è stato sempre Fisk a spedire Boomerang contro Spider-Man. Qualora queste informazioni risultassero vere, andrebbero a smentire un’altra voce di corridoio che avrebbe puntato a Sadie Sink come potenziale villain di Brand New Day. L’attrice di Stranger Things è stata confermata nel cast, ma il suo ruolo risulta ancora oggi un mistero.