News Cinema

Spider-Man: Brand New Day, Liza Colón-Zayas di The Bear si unisce al cast

Dopo The Bear, Liza Colón-Zayas si lancerà nel MCU: l'attrice è stata coinvolta nel cast di Spider-Man: Brand New Day e affiancherà Sadie Sink tra le novità.

Spider-Man: Brand New Day, Liza Colón-Zayas di The Bear si unisce al cast

Spider-Man: Brand New Day ha ampliato ancor di più il suo cast traendo ispirazione da The Bear. Dopo Sadie Sink, è la volta di Liza Colón-Zayas far parlare di sé. Non è chiaro chi dovrebbe interpretare nel prossimo capitolo di Peter Parker, ma le teorie di certo non mancano. La produzione del film dovrebbe partire, salvo imprevisti, la prossima estate e riportare Tom Holland ancora una volta all’interno del suo costume da ragno, ma cosa combinerà Spider-Man dopo quanto accaduto in No Way Home?

Spider-Man: Brand New Day, Liza Colón-Zayas di The Bear si unisce al cast del film

Dopo quanto accaduto in Spider-Man: No Way Home, Peter Parker potrebbe seguire numerose strade. Un indizio è trapelato in Daredevil: Rinascita, quando Kingpin, prendendosela con i vigilanti di New York, ha tirato in ballo qualcuno che se ne va in giro in un costume da ragno. È possibile che Peter sia diventato un vigilante? Dopo quanto accaduto in No Way Home, la sua popolarità di Spider-Man è calata drasticamente e nessuno ha il minimo ricordo di lui, neppure i suoi amici storici. Secondo una teoria, Liza Colón-Zayas potrebbe interpretare un ruolo femminile importante nella vita di Peter, ora solo. Potrebbe, ad esempio, interpretare una professoressa del college, qualora Peter scegliesse di frequentarlo, diventando una sorta di punto materno ai suoi occhi dopo la perdita di Zia May.

Prima ancora di Liza Colón-Zayas, anche il nome di Sadie Sink è stato associato a Spider-Man: Brand New Day, ma ad oggi non è chiaro quale personaggio interpreterà. C’è chi crede che prenderà il ruolo di Mary Jane Watson (Zendaya è Michelle Jones Watson) oppure potrebbe interpretare Jean Grey. Il segreto è ben protetto, al momento, e Tom Holland potrebbe seguire la buona strada senza spifferare dettagli. Il film dovrebbe entrare in produzione durante l’estate e ha già fissato una data d’uscita per il 31 luglio 2026.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+