So cosa hai fatto, Lola Tung si aggiunge al cast del reboot
Lola Tung torna ad infiammare l'estate, questa volta del grande schermo, poiché coinvolta in un ruolo di spicco nel prossimo So cosa hai fatto insieme a Nicholas Chavez, Austin Nichols e Gabbriette.
Lola Tung potrebbe avere un debole per l’estate, essendo una delle stagioni che ha più definito la sua carriera finora. Protagonista di L’estate nei tuoi occhi su Prime Video, l’attrice è stata scelta anche come nuovo membro del cast di So cosa hai fatto, reboot sequel dell’iconico franchise di Sony Pictures (in lingua originale intitolato per l’appunto I Know What You Did Last Summer). Ma se nella Serie TV di Prime Video l’atmosfera è alquanto innocente e romantica, in So cosa hai fatto Lola Tung dovrà rapportarsi con una realtà più oscura e agitata.
So cosa hai fatto, Lola Tung reciterà in un ruolo centrale nel prossimo reboot
Come riporta Deadline, Lola Tung farà parte del cast del prossimo capitolo di So cosa hai fatto e avrà un ruolo centrale nella rinascita del franchise. E non è l’unica novità: al cast si aggiunge anche Nicholas Alexander Chavez, di recente apparso su Netflix in MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez di Ryan Murphy, così come Austin Nichols noto per essere apparso in precedenza in altre serie tv come One Tree Hill e The Walking Dead ed infine Gabbriette, una modella e musicista americana alle prese con il suo debutto cinematografico in So cosa hai fatto. v
Il sequel racconterà di una nuova parentesi horror. Il primo capitolo del franchise risale al 1997 con protagonisti quattro amici coinvolti in un bizzarro incidente automobilistico che li perseguirà un anno dopo. Il prossimo film coinvolgerà anche alcune star del primo cult come Freddie Prinze Jr e Jennifer Love Hewitt, che riprenderanno i rispettivi ruoli. Altri membri del cast già noti da tempo sono Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Haur-King. Ad occuparsi della regia sarà Jennifer Kaytin Robinson, che ha co-firmato la sceneggiatura insieme a Sam Lansky partendo da una bozza iniziale di Leah McKendrick.