News Cinema

So cosa hai fatto, la regista sta già pensando ad un sequel del reboot ma ad una condizione

In attesa del reboot al cinema, la regista di So cosa hai fatto ha intenzione di realizzare anche un sequel ma ad una condizione.

So cosa hai fatto, la regista sta già pensando ad un sequel del reboot ma ad una condizione

So cosa hai fatto è di ritorno al cinema, un appuntamento fissato per l’estate e diretto da Jennifer Kaytin Robinson. A detta della regista, un sequel non è da escludere, ma tutto dipenderà dal pubblico. Dopo il classico So cosa hai fatto del 1997, al cinema lo spietato assassino munito di uncino farà nuovamente strage riportando in campo anche alcuni precedenti sopravvissuti. Ma ci sarà spazio per un ulteriore sequel? La parola alla regista.

So cosa hai fatto, la regista non esclude un possibile sequel del reboot ma ad una condizione

La storia è (quasi) la stessa: un gruppo di amici si rende protagonista di un inavvertito incidente che causerà la morte di uno sconosciuto. Un anno dopo, i ragazzi verranno riacciuffati uno per uno per pagare il prezzo delle loro azioni. Tutti gli amici presenti al momento dell’incidente dovranno fare i conti con un temibile assassino, ma quello schema si è già verificato in passato, per cui potranno chiedere aiuto ai sopravvissuti al Massacro di Southport, rivolgendosi a Julie James e Ray Bronson. Interpretati ancora una volta rispettivamente da Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr, questi sono gli unici personaggi del cast originale a riapparire anche nel reboot. Ragionando in merito ad un possibile reboot, la regista ha confessato via social ai fan che sarebbe disposta a realizzare un altro film, ma molto dipenderà dall’accoglienza del primo: “Se andrete tutti a vederlo e lo amerete, certo. Il sequel è nelle vostre mani. Io sono pronta”.

Oltre alle due star già note al franchise, il reboot di So cosa hai fatto coinvolgerà anche giovani talenti come Madelyn Cline (Outer Banks), Chase Sui Wonders (Bodies Bodies Bodies), Tyriq Withers (Him), Nicholas Chavez (Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story), Lola Tung (L’estate nei tuoi occhi), Sarah Pidgeon (The Wilds) e Jonah Hauer-King (La Sirenetta).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+