News Cinema

So cosa hai fatto, la regista anticipa che il reboot sarà molto più brutale

Jennifer Kaytin Robins, regista del reboot sequel di So cosa hai fatto, anticipa che questo film sarà più violento dei precedenti.

So cosa hai fatto, la regista anticipa che il reboot sarà molto più brutale

Quando So cosa hai fatto tornerà al cinema, sarà molto più terrificante rispetto ai precedenti, almeno stando alle recenti dichiarazioni della regista Jennifer Kaytin Robinson. Con il supporto di veterani come Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr, il reboot sequel introdurrà nuovi personaggi con nuove dinamiche, ma l’assassino sembrerebbe seguire l’impostazione dell’originale. Ma chi è?

So cosa hai fatto, la regista anticipa che il killer sarà più violento: “È molto più brutale”

A distanza di quasi trent’anni dal debutto del primo film del franchise horror, So cosa hai fatto è di ritorno al cinema con un nuovo omicidio ed un nuovo assassino a piede libero munito del suo immancabile uncino, come mostrato nel primo poster insanguinato. In merito a cosa aspettarsi dal film, la regista Jennifer Kaytin Robinson, che ha scritto a più mani la sceneggiatura insieme a Leah McKendrick e Sam Lansky, ha confidato ai microfoni di People che questo film sarà diverso dai precedenti:

Quegli elementi horror sono altissimi in questo film, che è molto più brutale. C'è sicuramente più metodologia in ogni uccisione in questo film, a differenza del primo, che è più o meno solo lui che li perseguita e li insegue. Non c'è molto sangue o violenza nel primo. In questo invece sì. Volevamo consapevolmente realizzare questo film sia per i fan dell'originale che lo stanno guardando e sono entusiasti degli easter egg, sia per un nuovo pubblico che può trovarlo interessante. Questo è stato un aspetto fondamentale per me durante la realizzazione di questo film. Non c'è bisogno di fare ricerche per iniziare So cosa hai fatto. L’importante è divertirsi.

E non bisognerà attendere poi molto prima di scoprire chi è il nuovo assassino in città, molto più violento dei precedenti. Il sequel reboot è atteso in sala a luglio 2025 e coinvolgerà nel cast delle novità come Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Jonah-Hauer King e Tyriq Withers.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+