News Cinema

So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt non vuole accontentarsi di un cameo

Jennifer Love Hewitt è ancora in trattative per il ritorno in So cosa hai fatto: vorrebbe che il suo personaggio non apparisse soltanto per un cameo.

So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt non vuole accontentarsi di un cameo

Già da tempo è stato annunciato un reboot sequel di So cosa hai fatto e anche Jennifer Love Hewitt dovrebbe prendere parte al progetto, seppur risulti ancora in trattative. L’attrice, di recente, ha rotto il silenzio manifestando il suo interesse nei confronti del franchise ma precisando di avere un’idea ben precisa sul proprio ritorno.

So cosa hai fatto, Jennifer Love Hewitt vuole che il suo ritorno non sia semplicemente un cameo

Dopo la conferma del ritorno di Freddie Prinze Jr, che è apparso nel primo film di So cosa hai fatto del 1997, anche Jennifer Love Hewitt dovrebbe riapparire nel nuovo progetto. L’attrice è da tempo in trattative e dovrebbe riprendere il ruolo di Julie. Nonostante il grande movimento dietro le quinte, un annuncio tarda ad arrivare e l’attrice è convinta che il suo ritorno non debba essere ristretto a pochi minuti sullo schermo. Ai microfoni di Parade, di recente, ha rivelato il suo punto di vista:

Se tornerò 27 anni dopo, non voglio esserci solo per cinque secondi. Non voglio che suggerisca un’idea del tipo: ‘Ecco il fantasma di So cosa hai fatto’. Voglio essere in grado di ritagliarmi del tempo per esserci davvero per le persone e per far sì che conti qualcosa. Quindi ci stiamo lavorando. Siamo così vicini all’obiettivo. L’annuncio sarà così emozionante quando accadrà, anche per me, e spero che arrivi presto.

Le parole di Jennifer Love Hewitt sono intrise di ottimismo e spezzano una lancia a favore di Julie, che potrebbe quindi apparire nel nuovo film di So cosa hai fatto con un ruolo più di spessore. Il primo film, distribuito nel 1997, raccontava di un gruppo di amici adolescenti alle prese con un incidente automobilistico che tornerà a tormentarli un anno dopo. Non è chiaro di cosa parlerà il prossimo reboot. La regista Jennifer Kaytin Robinson, però, ha precisato che anche questo sequel è da intendersi come canonico e coinvolgerà diverse star dello schermo come Lola Tung di L’estate nei tuoi occhi, Nicholas Alexander Chavez, Madelyn Cline di Outer Banks, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Haur-King.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV