Schede di riferimento
News Cinema

So cosa hai fatto, il primo poster del sequel e la sinossi ufficiale

So cosa hai fatto sta per tornare e ha condiviso non solo la sinossi ufficiale, rivelando la sua storia, ma anche il primo poster che anticipa la natura cruenta dell'assassino.

So cosa hai fatto, il primo poster del sequel e la sinossi ufficiale

So cosa hai fatto sta per tornare al cinema con un sequel revival che ha finalmente rivelato la sua sinossi ed un primo poster che anticipa la natura dell’assassino. Inteso come il quarto lungometraggio del franchise horror, So cosa hai fatto tornerà in sala con un cast variegato: non rinuncerà a delle novità interessanti ma neppure ai veterani come Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt, che hanno dato una forte spinta al successo del film cult.

So cosa hai fatto si mostra attraverso il primo poster ufficiale del sequel revival

Sony Pictures ha condiviso il primo poster ufficiale del sequel di So cosa hai fatto, riaccendendo la curiosità sulla vera identità dell’assassino, che si introduce al pubblico mostrando un uncino insanguinato. La sinossi ufficiale è la seguente:

Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d'auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

Non è così difficile immaginare chi siano i due sopravvissuti in questione. Da tempo è stato annunciato che anche Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt avrebbero ripreso i rispettivi ruoli nel sequel e avranno quindi un ruolo interessante nel nuovo film. Il giovane cast è composto da Madelyn Cline, Chase Sui Wonders, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez. Ma chi è il vero assassino? Diretto da Jennifer Kaytin Robinson, il film si basa su una sceneggiatura firmata a più mani insieme a Leah McKendrick e Sam Lansky che racconta di una storia molto simile a quella del primo So cosa hai fatto del 1997.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV