News Cinema

Shazam! Furia degli Dei: primo trailer italiano del nuovo film DC con Zachary Levi

121

Attenzione: battuta metacinematografica di fronte a Helen Mirren nel primo trailer italiano del semi-comico sequel Shazam! Furia degli Dei.

Shazam! Furia degli Dei: primo trailer italiano del nuovo film DC con Zachary Levi

Quando nel 2019 uscì al cinema Shazam! si respirò un'aria di freschezza in casa DC Comics. Certamente il film non arrivava per rivoluzionare il genere o sconquassare il DC Extended Universe, ma portava con sé una frivola innocenza che ne rendeva particolarmente gradevole la visione. Merito soprattutto del perfetto casting nel ruolo principale. Zachary Levy, che interpreta la versione adulta con superpoteri di un adolescente capace di trasformarsi al grido di Shazam, ricordava molto il Tom Hanks di Big di fine anni 80. Non è infatti un segreto che l'atmosfera si ispiri alle commedie avventurose di quell'epoca (nella versione da teenager, il protagonista indossa una maglietta dei Goonies).

In attesa ora di capire in quale modo arriverà a troversi di fronte al Black Adam di Dwayne Johnson nei prossimi film, possiamo dare un'occhiata al primo trailer italiano del sequel Shazam! Furia degli Dei che si allinea sugli stessi toni semi-comici del precedente. Oltre a Levy, nel cast troviamo anche Adam Brody, Rachel Zegler, Djimon Housou, Lucy Liu e Helen Mirren che interpretano rispettivamente le nemiche Kalypso e Hespera. Il film uscirà al cinema il 21 dicembre 2022. Attenzione alla battuta che cita una celebre saga cinematografica, pronunciata di fronte proprio a Helen Mirren. Qui sotto potete vedere il primo trailer italiano di Shazam! Furia degli Dei .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming