News Cinema

Sharon Stone, qual è stato il suo miglior bacio sul set? "Tutti gli altri, a confronto, poca cosa"

La star di Basic Instinct ha svelato chi è stato il miglio baciatore che le sia mai capitato sul set (e in quale film). Si tratta di una star di Hollywood, ma la risposta è tutt'altro che scontata. Un indizio: non si tratta di Michael Douglas né Arnold Schwarzenegger.

Sharon Stone, qual è stato il suo miglior bacio sul set? "Tutti gli altri, a confronto, poca cosa"

Quando alle spalle hai una carriera come quella di Sharon Stone, che del grande schermo ti ha reso icona e sex symbol, ne hai di storie da raccontare! Tempo fa la diva, ospite di Andy Cohen durante il suo Watch What Happens Live, ha deciso di sbottonarsi in materia di baci sul set. Curiosità che fanno sempre gola ai fans, avidi di retroscena sul feeling tra co-star. Soprattutto se riguardano le scene romantiche o d'intimità. Stone ha svelato chi è stato l'attore che le ha regalato il miglior bacio cinematografico di sempre ed in quale film. La risposta vi sorprenderà.

Nel corso del suo brillante cursus honorum, la star ha condiviso il set con una lunghissima lista di mostri sacri di Hollywood. L'elenco spazia da Arnold Schwarzenegger (Atto di Forza, 1990) a Michael Douglas (Basic Instinct, 1992), fino a Woody Allen (Ho solo fatto a pezzi mia moglie, 2000). Nessuno di loro, ad ogni modo, ha ricevuto dalla bella Sharon la fascia di 'miglior baciatore'. Il vincitore, che non ha certo bisogno di presentazioni, è Robert De Niro.

"Robert De Niro, con assoluta certezza, è il miglior baciatore. Di gran lunga il migliore". E se lo dice Sharon Stone, chi siamo noi per contraddirla? I due hanno recitato insieme in Casinò (1995) di Martin Scorsese e, a quanto pare, il Premio Oscar ha lasciato il segno sulla collega non solo per la sua performance attoriale.

Era l'attore che ammiravo di più e per tutta la mia carriera era come: 'Voglio solo sedermi di fronte a Robert De Niro e tenere testa.' Forse perché lo tenevo in così straordinaria, alta stima... Per me quello era l'apice del momento del bacio. C'era così tanto legato ad esso.

Nel film, Sharon Stone interpreta Ginger McKennam: un'ex prostituta che, accanto a Sam "Asso" Rothstein (Robert De Niro), diventa una professionista della truffa. Oltre all'emozione di recitare accanto al suo idolo, dunque, la star di Basic Instinct ha portato a casa anche il ricordo di un bacio appassionato: un momento che nessun altro attore è mai riuscito ad eguagliare.

Non so se posso paragonare qualcos'altro a quello. Tutto il resto era un po' come... 'meh'.

Alle leggendarie qualità artistiche di Robert De Niro, dunque, possiamo aggiungere anche un'altra dote nascosta. "Ero così follemente innamorata di lui come attrice all'inizio - ha aggiunto Sharon Stone - che, sai, probabilmente avrebbe potuto colpirmi in testa con un martello e io avrei detto: 'Oh, sì!' ".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV