Sei fratelli, una famiglia alle prese con un'eredità particolare su Sky Cinema Uno e NOW
Una famiglia di sei fratelli è costretta a ritrovarsi dopo la morte improvvisa del padre per far fronte all'eredità in Sei fratelli, in onda questa sera in esclusiva su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW.
Questa sera, venerdì 29 novembre 2024, va in onda su Sky Cinema Uno a partire dalle ore 21:15 e in contemporanea in streaming su
NOW Sei fratelli, una commedia drammatica diretta da Simone Godano che racconta la storia di una famiglia spezzata costretta a ritrovarsi dopo la morte improvvisa del padre. Distribuito in sala a maggio 2024, è in arrivo in esclusiva prima TV su Sky Cinema Uno.
Sei fratelli, una famiglia alle prese con un’eredità particolare su Sky Cinema Uno
La storia raccontata in Sei fratelli è quella di una famiglia spezzata. Guido, Marco, Leo, Gaelle e Mattia sono figli di Manfredi Alicante, un uomo egoista che decide di togliersi la vita dopo un ricovero in ospedale scatenando il panico tra i figli, che dovranno gestire un’eredità particolare. I cinque, infatti, scoprono che in realtà sono sei: il padre ha tenuto loro nascosta l’esistenza di una sesta sorella, Luisa, con la quale dovranno ricucire i ponti per gestire tutti insieme l’eredità di Manfredi. Riuniti tutti nella grande casa di Bordeaux in Francia, leggono il testamento e scoprono di dover fare i conti con un’eredità importante. Trovarsi sotto lo stesso tetto non farà che riportare a galla i dissapori del passato tra i fratelli.
Entra in NOW e guarda il film Sei Fratelli
Il desiderio del padre era quello di lasciare una famiglia unita dopo la sua morte, ma il quadro mostrato nel film non rispecchia quanto espresso da Manfredi. Ogni figlio porta con sé un bagaglio di sentimenti contrastanti che dovranno imparare a processare per il bene della famiglia. Diretto da Simone Godano, regista di Marilyn ha gli occhi neri, Sei fratelli coinvolge nel cast Riccardo Scamarcio, Valentina Bellé, Alex Gallois, Adriano Giannini, Gabriel Montesi, Linda Caridi, Gioele Dix, Claire Romain, Imma Villa, Judith El Zein e Camilla Barbieri. Il film ha ottenuto una candidatura ai Nastri d’argento per la sezione di migliore attore andata a Gabriel Montesi e Riccardo Scamarcio.