News Cinema

Prey, Arnold Schwarzenegger nel sequel? Il regista affronta il possibile cameo

Arnold Schwarzenegger potrebbe apparire in un sequel di Prey? A raccontare di più è il regista Dan Trachtenberg.

Prey, Arnold Schwarzenegger nel sequel? Il regista affronta il possibile cameo

La saga cinematografica di Predator continua a far parlare di sé, merito anche di Prey e del suo possibile sequel. A riaccendere l’attenzione nei confronti del progetto è stato il regista Dan Trachtenberg, che avrebbe non solo il desiderio di continuare ad esplorare quell’universo di Predator, ma anche di coinvolgere ancora una volta Arnold Schwarzenegger. Ma il cameo dell’attore è davvero possibile?

Prey, il regista ipotizza il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel possibile sequel

Prequel della saga di Predator ambientato nel 1719, Prey racconta la storia di Naru (interpretata da Amber Midthunder), giovane coraggiosa il cui compito è proteggere la sua comunità da un nuovo Predator. Distribuito in streaming su Disney+, il film potrebbe meritare un ulteriore sequel per approfondire la saga di Predator. Ma riuscirebbe a coinvolgere anche Arnold Schwarzenegger? Se così fosse, il film in questione dovrebbe per forza di cose valutare un salto in avanti nella linea temporale, poiché il personaggio di Arnold Schwarzenegger è apparso nella saga principale. Ai microfoni di Variety, il regista ha valutato le sue idee:

Non so come fare queste cose, ma sto imparando. Ho saputo che anni fa c'era stato un tentativo di includere Arnold in Predators. Ma ora come ora tutto quello che posso dire è che c'è ancora tempo per avere un suo cameo nella saga. Non sarebbe fantastico?

Il regista fa riferimento al terzo capitolo della saga di Predator, uscito nel 2010. Per i fan di Arnold Schwarzenegger sarebbe un felice ritorno, considerato che ha interpretato il protagonista del primo film Predator, Alan “Dutch” Schaefer. Ma un sequel di Prey è in discussione? A detta del regista, quella conversazione ad oggi non è mai avvenuta ufficialmente, ma c’è ancora speranza. Intervistato da The Playlist, ha spiegato:

Non posso davvero dire nulla al riguardo in questo momento, ma dirò che mentre stavamo finendo il film abbiamo avuto conversazioni davvero entusiasmanti. Lo studio, lo sceneggiatore e i produttori, nessuno ha smesso di pensare a quanto le cose potrebbero svilupparsi andando avanti.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV