News Cinema

Patrick Wilson raggiunge Liam Neeson e Vera Farmiga in The Commuter

22

Il regista del film è Jaume Collet-Serra, tra poco in sala con Paradise Beach

Patrick Wilson raggiunge Liam Neeson e Vera Farmiga in The Commuter

Il thriller The Commuter, che il regista spagnolo Jaume Collet-Serra sta per iniziare a girare, si arricchisce con la presenza di Patrick Wilson. L'attore splendido eroe della seconda stagione di Fargo raggiunge così il protagonista Liam Neeson e Vera Farmiga, con cui ha già condiviso il set dei due episodi di The Conjuring.

Il ruolo di Wilson sarà quello di un amico di Liam Neeson, pendolare che si accorge del piano criminoso messo in atto sul treno che prende ogni giorno per andare a lavoro. Alla Farmiga il ruolo di una misteriosa donna che offre al personaggio principale una pericolosissima scelta. The Commuter è scritto da Byron Willinger e Phil de Blasi.

Ricco di impegni dunque il prossimo futuro di Patrick Wilson. Prima del film di Collet-Serra lo vedremo anche in un altro thriller, A Kind of Murder, e insieme a Michael Keaton nell'atteso The Founder, diretto da Johnny Lee Hancock.

Se invece volete divertirvi con Jaume Collet-Serra vi consigliamo di non perdere il suo notevole Paradise Beach, che esce in Italia proprio in questi giorni.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming