Operazione Vendetta: il trailer italiano ufficiale del film con Rami Malek
Dal 10 aprile nel cinema italiani questo thriller di spionaggio diretto dal James Hawes di Slow Horses. Ecco trailer, trama e poster di Operazione Vendetta.
Spionaggio e vendetta: un connubio magari non originalissimo, ma sempre molto efficace. È quello che sta alla base di un nuovo film che vedremo nei cinema dal 10 aprile del prossimo anno e che si intitola, appunto, Operazione Vendetta.
È tratto da un romanzo di di Robert Littell che è stato adattato da Ken Nolan e Gary Spinelli, lo ha diretto l'inglese James Hawes (quello che ha diretto tutta la prima stagione di Slow Horses, e poi tante altre serie televisive) e vede protagonista assoluto il Rami Malek di Mr. Robot e di Bohemian Rhapsody, qui nei panni di un timido e riservato analista della CIA che decide contro la volontà dei suoi superiori di diventare un operativo, potendo contare solo sulla sua intelligenza, per scoprire che gli ha ucciso la moglie (Rachel Brosnahan) in un attentato avvenuto a Londra.
Nel cast di Operazione vendetta (che in originale fa The Amateur, ovvero "il dilettante") vedremo anche Caitríona Balfe, Jon Bernthal, Michael Stuhlbarg, Holt McCallany, Julianne Nicholson, Adrian Martinez, Danny Sapani e Laurence Fishburne.
Qui di seguito trama, trailer e poster italiani ufficiali di Operazione Vendetta.
Charlie Heller (Malek) è un brillante ma profondamente introverso decodificatore della CIA che lavora in un ufficio nel seminterrato del quartier generale di Langley e la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un attacco terroristico a Londra. Quando i suoi supervisori si rifiutano di agire, l'uomo prende in mano la situazione e si imbarca in un pericoloso viaggio intorno al mondo per rintracciare i responsabili, usando la sua intelligenza come arma principale per sfuggire ai suoi inseguitori e vendicare la moglie.