Nowhere Fast, Chris Pine protagonista di un nuovo thriller dal creatore di Fargo
Chris Pine torna in Texas, guidato dall'ideatore di Fargo in un nuovo thriller poliziesco intitolato Nowhere Fast.

Chris Pine è di nuovo al centro della scena, protagonista di Nowhere Fast, thriller poliziesco ambientato in Texas e guidato dal creatore di Fargo Noah Hawley, che in questo caso si occuperà della sceneggiatura e anche della regia. Dopo il successo in Hell or High Water, Chris Pine torna in Texas e sarà ancora una volta coinvolto in un crimine.
Nowhere Fast, Chris Pine protagonista di un nuovo thriller dall’ideatore di Fargo
Come riporta Variety, la trama di Nowhere Fast introduce il personaggio interpretato da Chris Pine alle prese con le conseguenze delle proprie azioni. Piccolo criminale di provincia, si ritrova con le mani macchiate di sangue nel momento in cui uccide per sbaglio il nipote del suo capo. La produzione del film è stata affidata a 26 Keys Productions, la società di produzione cinematografica e televisiva di Hawley con sede ad Austin. Come riporta Collider, attualmente il progetto è in fase di sviluppo ma non ha comunicato una data d’uscita né chi farà parte del cast oltre a Chris Pine.
Per Noah Hawley, Nowhere Fast rappresenta il suo secondo tentativo sul grande schermo dopo Lucy in the Sky del 2019. Il suo nome, infatti, è perlopiù associato al successo raggiunto in TV con Fargo, serie antologica giunta alla quinta stagione, così come a Legion. Tra non molto, invece, debutterà anche con Alien: Earth ampliando il franchise horror.
Per Chris Pine si tratta di un ben gradito ritorno sul set dopo un paio d’anni particolarmente movimentati. Dopo l’esperienza sul set di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, si è cimentato per la prima volta alla regia di Poolman e tra non molto lo rivedremo impegnato nel film Il rapimento di Arabella, una produzione italiana che lo ha visto affiancare Benedetta Porcaroli.