November - I cinque giorni dopo il Bataclan: il trailer italiano ufficiale del film sugli attentati di Parigi del 2015
Arriva nei cinema italiani il 20 aprile distribuito da Adler Entertainment l'adrenalinico thriller con Jean Dujardin, Sandrine Kiberlain e Anaïs Demoustier che racconta della caccia ai terroristi degli attentati del novembre 2015. Ecco il trailer di November - I cinque giorni dopo il Bataclan.
Preceduto da una grande attesa, e da un buzz più che positivo, arriverà nei cinema italiani dal 20 aprile con Adler Entertainment November - I cinque giorni dopo il Bataclan, il film diretto dal Cédric Jimenez che parte da quella notte terribile del 13 novembre del 2015, nel corso della quale Parigi fu scossa da una serie di terribili attentati, tra i quali l'agghiacciante strage del celebre club, per raccontare la caccia all'uomo che è scattata immediatamente dopo per individuare e arrestare i responsabili degli attentati.
Presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes 2022, e candidato a ben 6 Premi César, il film è definito "uno spy thriller adrenalinico" che "proietta lo spettatore nel fulcro dei servizi antiterrorismo francesi, in una caccia all’uomo senza esclusione di colpi".
November è stato sceneggiato da Olivier Demangel, e vede protagonisti ci sono anche Jean Dujardin, Sandrine Kiberlain e Anaïs Demoustier, e ancora Lyna Khoudri, Marine Vacth, Jérémie Renier, Sami Outalbali, Stéphane Bak, Cédric Kahn, Annabelle Lengronne, Sofian Khammes, Linda Bouazza.
Qui di seguito il trailer italiano ufficiale, la trama e il poster di November - I cinque giorni dopo il Bataclan:
Nel novembre 2015, Parigi viene colpita da una serie di attacchi mortali e sconvolgenti. La divisione antiterrorismo della polizia francese, guidata da Heloise (Sandrine Kiberlain) e il suo comandante Fred (il premio Oscar® Jean Dujardin), si trova ad affrontare un livello di pressione senza precedenti: in una corsa contro il tempo, dovranno trovare gli autori degli attacchi il più rapidamente possibile prima che possano colpire di nuovo, viaggiando attraverso l'Europa e oltre, in una delle più grandi cacce all'uomo della storia.