News Cinema

No Hard Feelings, Andrew Barth Feldman svela quanto ha improvvisato nel film con Jennifer Lawrence

Andrew Barth Feldman ha svelato com'è stato lavorare con Jennifer Lawrence sul set di No Hard Feelings, anticipando di aver improvvisato moltissimo.

No Hard Feelings, Andrew Barth Feldman svela quanto ha improvvisato nel film con Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence torna protagonista di una nuova commedia, intitolata No Hard Feelings, e divide la scena con Andrew Barth Feldman. Attore giovanissimo, in una recente intervista ha raccontato com’è stato lavorare gomito a gomito con una celebrità hollywoodiana del suo calibro e soprattutto quanta improvvisazione ha richiesto la commedia.

No Hard Feelings, Andrew Barth Feldman svela quanto ha improvvisato con Jennifer Lawrence

La Lawrence, reduce da successi come la saga di Hunger Games e Il lato positivo, in No Hard Feelings interpreta Maddie, un’autista di Uber bisognosa di denaro che accetta di fare da baby sitter (in un certo senso) ad un ragazzino. Un annuncio su Craigslist la porta al cospetto di una bizzarra famiglia. Mamma e papà chiedono a Maddie di aiutare il loro figlio adolescente ad uscire dal guscio prima che vada al college. Il ragazzino in questione si chiama Percy ed è interpretato da Andrew Barth Feldman. Quest’ultimo, in una recente intervista con Screen Rant, ha spiegato di essere impegnato con la nuova serie gialla di Foul Play e come questa l’abbia aiutato con l’improvvisazione sul set. A detta del giovane attore, improvvisare è una qualità indispensabile per recitare in No Hard Feelings, proprio perché è stata una parte indispensabile del lavoro di squadra sul set.

Ho improvvisato tantissimo in No Hard Feelings. E penso che lavorare in Foul Play mi abbia dato la fiducia necessaria per poterlo fare, imparando da queste leggende dell’improvvisazione. Ho imparato tanto come attore, ma anche come persona. Essere su quel set, imparare da quelle persone in tempo reale è stato un apprendimento straordinario per me. Così come far parte di No Hard Feelings, avere quel genere di libertà, soprattutto sapendo di poter tagliare eventualmente quelle battute dopo.

Andrew Barth Feldman ha svelato che tante scene improvvisate con gli altri attori sul set – tra cui Jennifer Lawrence – sono state inserite nel montaggio finale del film. Alcune di queste sono presenti anche già nel trailer. In No Hard Feelings, Jennifer Lawrence interpreta una sorta di fidanzata in affitto. La commedia romantica diretta da Gene Stupnitsky dovrebbe arrivare in sala a giugno 2023

.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV