Mean Girls, Lindsay Lohan ritorna con le Barbie in uno spot pubblicitario senza Rachel McAdams
Lindsay Lohan, Lacey Chabert e Amanda Seyfried di nuovo insieme come Mean Girls in un nuovo spot pubblicitario: come sono oggi Cady, Gretchen e Karen a distanza di vent'anni?
Le Barbie si riuniscono senza Regina George in un nuovo spot pubblicitario che esalta e rispolvera il fascino di Mean Girls. Lindsay Lohan, Lacey Chabert e Amanda Seyfried hanno ripreso i rispettivi ruoli della commedia del 2004 per un nuovo spot pubblicitario in vista del Black Friday su Walmart. Già qualche settimana fa, le attrici erano state avvistate insieme di nuovo sul set per uno spot pubblicitario di cui adesso possiamo comprendere la natura.
Mean Girls, la reunion in uno spot pubblicitario è ufficiale ma senza Rachel McAdams
Il mondo di Mean Girls ha generato un musical che a breve diventerà un film con un nuovo cast. Inizialmente avrebbe debuttato in streaming, ma un cambio d’idea repentino porterà Mean Girls: The Musical prima al cinema. Nel frattempo Lindsay Lohan, Lacey Chabert e Amanda Seyfried hanno riportato i loro iconici personaggi in televisione, anche se per un breve spot pubblicitario, raccontando in un certo senso cos’è accaduto ai loro personaggi regalando una sorta di brevissimo sequel, seppur senza Regina George. Rachel McAdams è infatti la grande assente dello spot. Lidsay Lohan interpreta di nuovo Cady Heron a distanza di quasi vent’anni dal debutto al cinema. Sono ormai lontani (anche se non del tutto) gli anni del liceo e le ragazze sono cresciute, seppur non del tutto cambiate.
Lo spot ricrea il momento significativo dello spettacolo di Jingle Bell Rock del Winter Talent Show, questa volta con protagonista la figlia di Gretchen Wieners, ancora particolarmente ricca ma non troppo insicura, tanto da definirsi una brava mamma senza indugio. Walmart ha realizzato uno spot ricco di citazioni a Mean Girls. La voce di Cady fuori campo ad esempio spiega che al liceo del North Shore il mercoledì si indossa ancora il rosa, una delle regole rigide delle Barbie. O ancora Gretchen si ferma con la sua decappottabile e dice a sua figlia: “Sali tesoro, andiamo a fare shopping”, una variazione dell’iconica frase di Regina George che incita Cady a raggiungerla: “Sali perdente, andiamo a fare shopping”.
Cady è diventata una consulente scolastica per cui lavora al liceo, Karen invece continua ad impegnarsi con le previsioni meteo e non ha perso la sua ingenuità. Infine Gretchen è una mamma a tempo pieno. Lo spot pubblicitario dura meno di due minuti ma regala una reunion ai fan, nonostante in molti abbiano criticato l’assenza di Rachel McAdams. Ma troviamo altri riferimenti a Mean Girls come Rajiv Surendra che interpreta di nuovo Kevin Gnapoor e Daniel Franzese che è di nuovo Damian, amico di Cady.