Maya Hawke e mamma Uma Thurman insieme in un film
Maya Hawke, tra poco in Stranger Things 4, reciterà con sua madre Uma Thurman nella commedia nera The Kill Room. Nel cast anche Samuel L. Jackson e Joe Manganiello.
Finora Maya Hawke, la Robin di Stranger Things, non aveva mai diviso lo schermo con sua madre Uma Thurman: succederà nella commedia The Kill Room, interpretata da Uma, Samuel L. Jackson e Joe Manganiello, un trio che già di per sé suonava divertente. Ma di cosa parla il film di Nicol Paone, con inizio riprese previsto entro la fine di questa primavera tra il New Jersey e New York?
The Kill Room, Uma Thurman e Maya Hawke insieme in un film
La commedia nera The Kill Room vedrà i personaggi di Uma Thurman, Joe Manganiello e Samuel L. Jackson coinvolti in un'operazione di riciclaggio di denaro: sono rispetttivamente una commerciante d'arte, un killer a pagamento e il boss di quest'ultimo. Il piano non va come previsto, e proprio il mercenario si ritrova acclamato come artista di avanguardia! Non si sa ancora quale ruolo interpreterà Maya Hawke, classe 1998, figlia di Uma e Ethan Hawke, nel lungometraggio scritto da Jonathan Jacobson (altrove documentarista). Nell'attesa i fan potranno vedere la giovane attrice nella quarta stagione di Stranger Things, in partenza su Netflix questo 27 maggio. Insieme a Maya, si sono uniti al cast di The Kill Room anche Debi Mazar e Larry Pine. Leggi anche Maya Hawke nei primi 5 minuti di Fear Street Parte 1: 1994 - Guarda la scena iniziale dell'horror Netflix