News Cinema

Marvel "ossessionata" dal Gambit di Channing Tatum, secondo Ryan Reynolds

2

A detta di Ryan Reynolds, dopo Deadpool & Wolverine Marvel sarebbe "ossessionata" dalla performance di Channing Tatum nel ruolo di Gambit.

Marvel "ossessionata" dal Gambit di Channing Tatum, secondo Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è stato uno dei primi a sottolineare il fascino di Gambit in Deadpool & Wolverine e, ancora una volta, ha ribadito quanto il personaggio abbia lasciato il segno. Con un lungometraggio in sospeso da tempo per la 20th Century Fox e poi mai realizzato, Gambit ha ottenuto finalmente il suo riscatto ed è tutto merito di Deadpool. Il terzo capitolo con protagonista il mercenario sboccato ha introdotto ufficialmente Wade Wilson nel MCU, ma non è stato l’unico: oltre a Hugh Jackman, che ha ripreso il suo iconico Wolverine, anche altre star hanno partecipato al film tra cui Channing Tatum, introducendo ufficialmente il suo Gambit sul grande schermo. E, a detta di Ryan Reynolds, la sua performance non è passata inosservata al punto da conquistare i Marvel Studios.

Deadpool & Wolverine, Gambit avrebbe conquistato Marvel secondo Ryan Reynolds

Durante la sua avventura nel Vuoto insieme a Wolverine, Deadpool si imbatte in un piccolo team della resistenza composto da Torcia Umana (interpretato da Chris Evans), Elektra di Jennifer Garner, Blade di Wesley Snipes e anche X-23 con le fattezze di Dafne Keen. E non è passato inosservato neppure il Gambit di Channing Tatum, il cui film stand alone è stato annunciato tanto tempo fa per poi essere cestinato. Con Deadpool & Wolverine, Gambit ha avuto ufficialmente il suo riscatto e, stando alle recenti dichiarazioni di Ryan Reynolds, il personaggio avrebbe lasciato il segno. L'attore sostiene che i Marvel Studios siano “ossessionati”. Come rivelato a Entertainment Weekly, Reynolds ha dichiarato:

Sinceramente non so cosa succede dietro le porte chiuse delle sessioni di contabilità alla Marvel, ma so che sono ossessionati da lui in quel ruolo. È un po' la stessa situazione che ho attraversato io. Una volta che dimostri che funziona bene, è proprio quello di cui hanno bisogno. A volte hanno solo bisogno di vederlo in azione. E Channing è così unico nel modo in cui interpreta quel personaggio, ma è anche così bello fisicamente, nel modo in cui si muove e nel modo in cui riesce a prendere il ritmo.

Subito dopo il debutto di Deadpool & Wolverine al cinema, Ryan Reynolds ha speso qualche parola online via social sul conto di Channing Tatum, tessendo le lodi della sua performance nel film. “Gambit è un ragazzo che Chan è nato per interpretare. La sua storia è simile alla mia, nel senso che ha trascorso un decennio cercando di mettere sul grande schermo la versione più fedele ai fumetti di Gambit. Remy LeBeau è innestato nella sua anima e ha bisogno di uscire e fare affari. E Gambit ha trovato il suo autore in Chan. È uno dei personaggi più cool e intelligenti dei fumetti e ancora in gran parte inesplorato. Voglio di più, e da quello che ho visto al cinema, lo vuoi anche tu”, aveva scritto via Instagram. Ad oggi non è chiaro cosa ne sarà di Gambit: potrebbe finalmente ottenere quel film stand alone mai realizzato?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV