News Cinema

Madame Web, Dakota Johnson non ha ancora visto il film: "Forse, un giorno"

In Madame Web, Dakota Johnson interpreta Cassandra Webb, paramedico dotato di capacità di preveggenza. L'attrice ha, però, confessato di non aver ancora visto il film!

Madame Web, Dakota Johnson non ha ancora visto il film: "Forse, un giorno"

Madame Web è approdato al cinema il 14 febbraio: il film Marvel, prodotto da Sony Pictures, è un altro tassello che va a comporre lo Spider-Verse, insieme ai primi due capitoli di Venom e a Morbius. Protagonista del film è Dakota Johnson, che interpreta il paramedico Cassandra Web. Dopo un incidente, Cassie scopre di poter prevedere il futuro e il suo destino si intreccia con quello di tre giovani donne, inseguite da un malvagio scienziato interessato ai loro poteri.



Madame Web, Dakota Johnson non ha ancora visto il film: "Forse un giorno"

L'attrice, nonostante sia la protagonista di Madame Web, ha rivelato di non aver ancora visto il film. Intervistata da Magic Radio, l'attrice ha ammesso che non ha alcuna fretta di vedere il film, tanto da aver saltato tutte le proiezioni del cinecomic finora proiettate:

"Non ho visto il film, normalmente [alle anteprime]vado a cena. Non so quando lo vedrò, forse un giorno"

L'attrice ha anche confermato che uno dei motivi per cui ha scelto di non guardare il film è il forte cambiamento subito dalla sceneggiatura, che presentava uno sviluppo diverso per il suo personaggio. Dakota Johnson ha preferito non scendere nei particolari, ma ha ammesso che i cambiamenti che ci sono stati erano "ricchi, drastici, non posso nemmeno parlarne". Johnson ha anche svelato che la scelta di non vedere il film non si applica solo a Madame Web, ma che è solita fare così per ogni film in cui recita, perché non ama vedersi sullo schermo:

"A volte [mi riguardo nei film], ma non mi piace farlo. Per me è un modo di evitare una crisi esistenziale. Non guardarmi nei film è uno strumento di cura personale"

La pellicola - diretta da S.J. Clarkson - si è rivelata, al momento, un flop al botteghino mondiale, tanto da aver incassato solo 25,8 milioni di dollari, una cifra di gran lunga inferiore rispetto a qualsiasi film riguardante lo Spider-Verse. Il cinecomic, inoltre, sta ricevendo critiche particolamente negative, andando ad aggiungersi ai flop di Venom e Morbius. Nel cast del film, oltre a Dakota Johnson, anche Sydney Sweeney, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo