Lupita Nyong'o affianca Zendaya nel prossimo film di Christopher Nolan
Anche Lupita Nyong'o prenderà parte al prossimo progetto cinematografico di Christopher Nolan, attualmente sprovvisto di titolo.
Anche Lupita Nyong'o farà parte del prossimo progetto cinematografico di Christopher Nolan, secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter. L’attrice si unisce ad un film già chiacchierato, attualmente sprovvisto di titolo ma che avrebbe già catturato l’interesse di numerose star hollywoodiane. Oltre a Lupita Nyong'o, il film può già contare su Zendaya, Anne Hathaway, Tom Holland e Matt Damon. Dopo Oppenheimer e il trionfo agli Oscar, Christopher Nolan si sta concentrando su un nuovo progetto i cui dettagli della trama risultano sconosciuti. Così come non è chiaro quali personaggi interpreteranno.
Lupita Nyong'o si unisce al cast del prossimo film di Christopher Nolan con Zendaya e Tom Holland
Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, il prossimo film di Christopher Nolan dovrebbe approdare in sala a luglio 2026. Per Lupita Nyong'o, si tratta della prima collaborazione con il regista di Oppenheimer, ma non è chiaro chi interpreterà nel film. Finora Lupita Nyong'o ha dimostrato la propria versatilità recitando in 12 anni schiavo, film drammatico che ha rappresentato il suo debutto sul grande schermo, seguito da Black Panther e più di recente in A Quiet Place – Giorno 1.
Le riprese del film dovrebbero partire nei primi mesi del 2025. In merito al coinvolgimento di Zendaya, si vocifera che in realtà il suo sarà semplicemente un cameo e che la sua apparizione sullo schermo in questo caso duri soltanto “pochi minuti”, come riporta WorldofReel. O, meglio: “Un po’ più di un cameo”. Al tempo stesso, il suo partner Tom Holland potrebbe invece avere un ruolo più succoso nel film. Entrambi si ritroveranno sullo stesso set dopo le avventure in Spider-Man di Sony-Marvel. Zendaya, in ogni caso, sarà alquanto impegnata nei prossimi mesi considerato il ruolo in The Drama e in Euphoria 3.