Lisa Frankenstein, Kathryn Newton e Cole Sprouse resuscitano l'amore nel primo trailer
Kathryn Newton e Cole Sprouse interpretano un'improbabile coppia nel primo trailer di Lisa Frankenstein, opera prima di Zelda Williams.
Rivisitando Frankenstein, l’opera prima di Zelda Williams (figlia di Robin Williams) segue un’improbabile storia d’amore tra una adolescente e uno zombie risvegliato dalla morte per un suo capriccio. Commedia horror prossimamente in uscita, Lisa Frankenstein si mostra nel primo trailer guidato da Kathryn Newton e Cole Sprouse che per amore sono disposti a tutto, persino commettere un omicidio (o più).
Lisa Frankenstein, il primo trailer della commedia horror propone un’insolita coppia disposta a tutto per amore
Nel primo trailer di Lisa Frankenstein, la protagonista Lisa si è infatuata di un ragazzo dell’era vittoriana e, essendo una ragazza molto sola ed emarginata a scuola, decide di riportarlo in vita e il suo esperimento miracolosamente funziona. Purtroppo il suo risveglio comporterà una serie di conseguenze impreviste, tra cui la mancanza di parti del corpo che tenteranno di recuperare. E quale modo migliore se non attingendo alla fonte primaria? Lisa e il suo nuovo ragazzo zombie iniziano a decimare la popolazione, ricomponendo così il cadavere del non-morto cucendo mani e orecchie strappate ad altri malcapitati. Si lasciano una scia insanguinata alle spalle che allerterà la polizia, ma Lisa sarebbe disposta a tutto per amore.
Scritto da Diablo Cody, il film rappresenta anche il debutto cinematografico di Zelda Williams. Gli attori protagonisti danno una forte spinta alla commedia romantica horror in arrivo a febbraio 2024 in occasione di San Valentino sul grande schermo. Kathryn Newton è già apparsa di recente al cinema grazie ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Cole Sprouse ha recitato in Riverdale e Sognando Marte. A completare il cast della rom com dalle sfumature horror ci sono Carla Gugino, Liza Soberano e Joe Chrest.
In merito alla sua opera prima, Zelda Williams ha spiegato che prima di mettersi al lavoro su Lisa Frankenstein aveva altri tre film tra le mani, che non hanno ottenuto il semaforo verde. Felice di potersi mettere alla prova sulla sedia della regia, la figlia di Robin Williams ha potuto contare sul supporto artistico di Diablo Cody, sceneggiatrice di Juno, Paradise, Dove eravamo rimasti e Tully.