Le Cronache di Narnia, Louis Partridge sarà nel cast del film Netflix diretto da Greta Gerwig?
Secondo quanto riportato da Deadline, sembra che Greta Gerwig abbia scelto il giovane Louis Partridge come primo nome del cast per il suo adattamento Netflix de Le Cronache di Narnia!
Chi avrebbe mai immaginato che in un articolo di Deadline su Disclaimer di Alfonso Cuaròn, serie tv Apple Tv+ presentata all'81esima Mostra del Cinema di Venezia, spuntasse il nome di Louis Partridge, indicato come il primo attore scelto da Greta Gerwig per il suo adattamento de Le Cronache di Narnia, l'attesa pellicola prodotta da Netflix. Ma è esattamente ciò che è successo: l'indiscrezione sul giovane attore compare in uno dei trafiletti finali dell'articolo sul noto sito di cinema e sembra che il rumor debba solo ricevere la conferma ufficiale.
Le Cronache di Narnia, Louis Partridge è parte del cast del film Netflix diretto da Greta Gerwig?
Sono passati diversi mesi da quando Netflix ha annunciato che Greta Gerwig avrebbe diretto un adattamento de Le Cronache di Narnia, la monumentale opera fantasy di C.S. Lewis che è già stata trasposta al cinema con alcune - fallimentari - pellicole nei primi anni 2000. Oltre l'annuncio che la regista di Barbie avrebbe diretto il film e i suoi commenti entusiasti alla prospettiva di potersi dedicare a un'opera così complessa e amata, nel corso dei mesi non è trapelata alcuna notizia sul cast o la possibile data d'uscita della pellicola.
Ma, dall'articolo di Deadline sembra proprio che Gerwig abbia già trovato il primo dei suoi protagonisti: si tratta di Louis Partridge, giovane star già apparsa nei due film Netflix della saga di Enola Holmes con Millie Bobby Brown e che reciterà in House of Guinness. Al momento, non è chiaro se il rumor sia confermato, né che ruolo possa interpretare Partridge, ma le prime indiscrezioni parlano di Peter Pevensie, il maggiore dei fratelli Pevensie, o del Principe Caspian, che in passato ha avuto il volto di Ben Barnes.
Nell'articolo di Deadline, opera di Baz Bamigboye, si legge che Partridge, tra i protagonisti di Disclaimer, sarà il protagonista di House of Guinness e - ha aggiungto Bamigboye - "Greta Gerwig ha letto il memo su di lui, perché ha scelto Partridge nel cast del suo adattamento ancora senza titolo de Le Cronache di Narnia per Netflix". Stando così le cose, non resta che attendere la conferma ufficiale.