News Cinema

La probabilità statistica dell'amore a prima vista, il trailer della rom com con Haley Lu Richardson

Intitolato in lingua originale Love at First Sight, La probabilità statistica dell'amore a prima vista è una nuova rom com in arrivo su Netflix con protagonista Haley Lu Richardson.

La probabilità statistica dell'amore a prima vista, il trailer della rom com con Haley Lu Richardson

Credete nel colpo di fulmine? Hadley e Oliver probabilmente prima di incontrarsi in aeroporto non avrebbero mai creduto possibile di provare un sentimento così forte da rovesciare il mondo intero. Il primo trailer di Love at First Sight - tradotto come La probabilità statistica dell'amore a prima vista - mostra esattamente quanto può essere forte e imprevisto il potere dell’amore. Protagonista della nuova rom com in arrivo su Netflix è Haley Lu Richardson, che di recente ha conquistato il pubblico di The White Lotus 2 ambientato in Sicilia.

La probabilità statistica dell'amore a prima vista, il trailer del nuovo film sentimentale di Netflix

Pubblicato in esclusiva dapprima da People e poi rilasciato anche ufficialmente dai canali Netflix, il primo trailer di Love at First Sight racconta della connessione istantanea tra due persone, perfetti sconosciuti che si incontrano in aeroporto e chiacchierano in attesa del proprio volo. Una volta a bordo, scoprono di avere posti vicini e trascorrono una lunga notte insieme che stimolerà i loro sentimenti. Una volta atterrati, Oliver le propone di scambiarsi i numeri di telefono, così da potersi risentire. Ma, prima di poter salvare il numero in rubrica, Hadley perde di mano il telefono che cade rovinosamente per terra, rompendosi. A questo punto le probabilità di ritrovarsi sembrano bassissime. Ma il destino potrebbe avere in serbo altro per loro. Hadley è tormentata da quell’incontro e ancor di più dall’imprevisto dello smartphone. Ma hanno trascorso molte ore insieme, parlando della propria vita, quindi potrebbe partire da quel poco che conosce su Oliver e cercare di ritrovarlo.

Nonostante sia tornata a Londra per un matrimonio, Hadley si lancia in una ricerca quasi impossibile. “È meglio aver avuto una cosa buona e averla persa, o non averla mai avuta?”. Con questo interrogativo, il trailer saluta il pubblico dando appuntamento a settembre 2023 su Netflix. In merito alla nuova commedia romantica, coime riporta People Haley Lu Richardson ha precisato:

È un film divertente e dolce, intriso di romanticismo, ma in fondo penso che sia in realtà una storia su come affrontare la verità. E quando finalmente le affrontiamo, il destino ci mette del suo. È così avvolgente e pieno di speranza. È il tipo di storia che dovremmo richiedere più spesso.

Il cast di Love at First Sight include anche Ben HardyJameela Jamil (She-Hulk: Attorney at Law), Sally Phillips e Rob Delaney. La regia è affidata a Vanessa Caswill, mentre la sceneggiatura a Katie Lovejoy. La trama si basa sull'omonimo romanzo di Jennifer E. Smith.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming