La Park Chan-Week precede al cinema l'uscita di Decision To Leave in alcune città capoluogo
Prima dell'arrivo in sala di Decision to Leave, Lucky Red riporta al cinema, uno al giorno, i film del maestro sudcoreano Park Chan-wook. Il programma della rassegna.
Il 2 febbraio arriverà al cinema il nuovo film del maestro sudcoreano Park Chan-wook, Decision to Leave. Per preparare il pubblico alla visione, la Lucky Red offre la ghiotta possibilità al pubblico di alcuni cinema a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova e Napoli, con la rassegna Park Chan-Week, di rivedere - o vedere per la prima volta - i film precedenti del regista. Un'occasione ghiotta da non mancare, di cui adesso vi illustriamo il programma.
Il programma della Park Chan-Week
La rassegna cinematografica dedicata al regista Park Chan-wook comincerà a partire da lunedì 23 gennaio in alcuni cinema di Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova e Napoli. La rassegna comprende la celebre trilogia della vendetta, composta dai film Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta, insieme a Thirst, I’m a Cyborg, But That’s Ok, Stoker e Mademoiselle. Un titolo al giorno per accompagnare il pubblico fino all’uscita di Decision to leave, ultimo film del regista sudcoreano vincitore del premio per la Miglior Regia al festival di Cannes e in arrivo nelle sale italiane dal 2 febbraio distribuito da Lucky Red. A conclusione della rassegna è inoltre prevista in tutti i cinema aderenti all'iniziativa un’anteprima speciale di “Decision to leave”, in occasione della quale verranno distribuiti gadget esclusivi ispirati al film. Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.luckyred.it.