Kristen Stewart farebbe un film Marvel ad una sola condizione
Kristen Stewart non è esattamente interessata al panorama dei supereroi, ma ha ammesso che darebbe al genere una chance ad una sola condizione.

Kristen Stewart avrà pur interpretato un vampiro sul grande schermo, ma non ha intenzione di unirsi ad un cast di supereroi tanto presto. Lo farebbe ad una sola condizione. Di ritorno sullo schermo con Love Lies Bleeding insieme a Katy O’Brian, l’attrice di recente ha rilasciato un’intervista al podcast Not Skinny But Not Fat dove ha affrontato svariati argomenti tra cui la relazione tra Edward e Bella in Twilight, saga cinematografica che ha lanciato a tutti gli effetti la sua carriera rendendola una vera e propria star di Hollywood. Sono trascorsi 16 anni dal debutto del primo film della saga al cinema e Kristen Stewart continua ad essere una presenza stabile nel mondo dell’intrattenimento: ma cosa ne pensa del panorama dei supereroi? Si unirebbe mai al cast di un cinecomic?
Kristen Stewart non è interessata ai film sui supereroi, ma ne farebbe uno ad una sola condizione
Kristen Stewart non è una fan dei cinecomic. Di fatto ha ammesso che non è emozionata all’idea di recitare in un film sui supereroi, ma che lo farebbe ad una sola condizione: soltanto se alla regia ci fosse un talento come quello di Greta Gerwig. Intervistata durante il podcast Not Skinny But Not Fat, Kristen Stewart ha ammesso che la regista di Barbie potrebbe essere l’unica a coinvolgerla in un progetto del genere.
Mi sembra un incubo, a dire il vero. Ma il mondo cambia di continuo. Se Greta Gerwig mi chiedesse di fare un film Marvel, allora lo farei.
La dichiarazione di Kristen Stewart in realtà non è così impossibile. Tempo fa, in un’intervista con Rolling Stone, Greta Gerwig ha affrontato a sua volta la possibilità di dirigere un film d’azione o con protagonisti dei supereroi e ha ammesso di essere interessata all’idea, qualora la trama e il materiale originale fossero stati di suo gradimento.
Dovrebbe essere qualcosa che mi colpisce e con cui riesco a sentirmi connessa. Un film d’azione ben girato e ben eseguito è semplicemente incredibile. È come una danza. Non ho mai fatto niente del genere. Ma anche in piccola parte, lavorare con il coordinatore degli stuntman che ha realizzato le coreografie dei combattimenti per Barbie è stato semplicemente affascinante. È stato così divertente lavorare con lui.