Knives Out - I fan vorrebbero Andrew Garfield nel terzo capitolo del franchise di Rian Johnson
Glass Onion - Knives Out sta ottenendo uno straordinario successo su Netflix. Per questo i fan hanno iniziato a proporre alcuni attori che vorrebbero vedere nel terzo capitolo del franchise.
Glass Onion - Knives Out, secondo capitolo del franchise incentrato sulle indagini di Benoit Blanc, è disponibile su Netflix dal 23 dicembre. La pellicola ha debuttato ai primi posti dei prodotti più visti sulla piattaforma, confermando quindi la - già scontata - realizzazione di un terzo sequel. Per questo alcuni fan hanno cominciato a suggerire le star che vorrebbero vedere nel film, con la speranza che Rian Johnson e la produzione possano accogliere alcuni dei loro suggerimenti.
Knives Out - Quali star vorrebbero i fan nel terzo capitolo del franchise?
Twitter, in queste ore, è stato infatti letteralmente invaso da post riguardanti il possibile cast di Knives Out 3. Fra i nomi più quotati figura quello di Andrew Garfield, tornato di recente nei panni di Spider-Man in Spider-Man: No Way Home. Il giovane attore britannico ha infatti alle spalle una carriera molto variegata, composta da pellicole di ogni genere. Ha poi già dimostrato in più occasioni il suo spirito di adattamento e la sua forte autoironia, doti sicuramente necessarie per recitare in un progetto come Knives Out. Garfield è inoltre già apparso in un film distribuito da Netflix, il musical Tick, Tick...Boom!, in cui interpretava il compositore Jonathan Larson.
Andrew Garfield, quindi, ha ottime possibilità di entrare a far parte del franchise, sul quale il colosso dello streaming ha investito con un accordo milionario. Un'altra star - sempre proposta da un fan - che potrebbe effettivamente comparire in Knives Out 3 è poi Maya Hawke, lanciata nell'Olimpo di Hollywood proprio da uno dei prodotti di punta di Netflix, la serie Stranger Things. Gli altri nomi proposti, invece, sembrano destinati a rimanere un'utopia, anche se Rian Johnson ha dimostrato di poter coinvolgere nel suo franchise grandi nomi del cinema ed attori fra i più amati dal pubblico. Altri attori "suggeriti" dunque Harrison Ford, Boyd Holbrook, Jodie Comer, John David Washington, Anya Taylor-Joy, Amber Midthunder, Michelle Yeoh, Oscar Isaac, Ryan Gosling, Mia Goth e l'improbabile Christian Bale. Qualcuno poi è arrivato ad ipotizzare il coinvolgimento di Emma Stone, Florence Pugh o Carey Mulligan. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi, che potrebbero arrivare prima del previsto - Rian Johnson è infatti già al lavoro sulla sceneggiatura del sequel, che sarà ambientato in America.