Knives Out 3, Josh Brolin svela quale sarà il suo ruolo nel film di Rian Johnson
Josh Brolin si è unito al cast dei Knives Out 3 - Wake Up Dead Men, nuovo capitolo della saga di Knives Out diretto da Rian Johnson. L'attore ha svelato quale sarà il suo ruolo nel film!
Con Knives Out 3 - Wake Up Dead Man, Rian Johnson ha aggiunto un ulteriore capitolo alla saga mistery con protagonista Benoit Blanc (Daniel Craig), geniale detective alle prese con casi all'apparenza impossibili da risolvere. Dopo Cena con delitto - Knives Out e Glass Onion: Knives Out, il terzo capitolo promette un'avventura ancora più emozionante da vivere, merito anche dei grandi nomi che si sono uniti al cast della pellicola. Tra questi c'è Josh Brolin che, in un recente intervista, ha rivelato qualche dettaglio sul suo personaggio e sul regista.
Knives Out 3 - Wake Up Dead Man, Josh Brolin svela il suo ruolo nel film
Come riportato da TotalFilm, l'interprete di Thanos in Avengers si è divertito molto sul set di Knives Out 3 e ha elogiato il regista Rian Johnson perché è stato capace di creare la giusta atmosfera durante le riprese:
"Rian Johnson è probabilmente il mio nuovo regista preferito: questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai avuto. Un cast incredibile"
Sul suo ruolo nel terzo film dell franchise prodotto da Netflix, Brolin ha raccontato che si tratta di un personaggio insolito e che il suo è stato un ruolo che ha atteso da molto tempo...quello di un prete:
"Mia moglie mi ha ricordato che volevo farlo da un po'. Ha detto 'Ti ricordi che un anno fa hai detto che volevi interpretare un prete? E' come se manifestassi questa m****"
Al momento, dettagli sulla trama del film non sono stati divulgati, così come una probabile data d'uscita: le riprese sono terminate questa estate, ma per il momento tutto resta avvolto nel mistero, compresi i ruoli delle grandi star che sono parte del cast. Oltre a Brolin e Daniel Craig, per il terzo film ci saranno anche Jeremy Renner, Cailee Spaeny, Andrew Scott, Kerry Washington, Glenn Close, Josh O'Connor, Daryl McCormack, Thomas Haden Church e Mila Kunis.