Jumanji 4, Kevin Hart alimenta la speranza sul film: "Abbiamo alcune idee"
Durante gli Oscar 2023, Kevin Hart ha regalato un prezioso aggiornamento ai fan di Jumanji 4 spiegando che il film non è finito nel dimenticatoio.
Il destino di Jumanji 4 è ancora in bilico. Nonostante negli ultimi mesi anche il produttore del film Hiram Garcia abbia garantito la realizzazione del film, i fan continuano ad attendere notizie più sostanziose. Un ultimo aggiornamento sul quarto capitolo d’avventura arriva dal red carpet degli Oscar 2023. Kevin Hart ha voluto rallegrare chi attende con pazienza un avanzamento del progetto e ha risollevato il morale, seppur senza sbilanciarsi troppo.
Kevin Hart svela a che punto è Jumanji 4
Dopo il primo film originale uscito nel 1995 con Robin Williams, Jumanji ha ottenuto un sequel intitolato Jumanji – Benvenuti nella giungla uscito nel 2015 con un cast guidato da Dwayne Johnson e seguito da Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart. Nel 2019 è arrivato un terzo film, Jumanji: The Next Level, la cui scena post credit ha lasciato una grande porta aperta su un possibile quarto film. Le avventure misteriose nel regno di Jumanji non sono ancora terminate per i protagonisti, ma a quando il quarto film? Kevin Hart ha rinvigorito la speranza nei confronti del progetto, confermando che l’intenzione di tornare al cinema c’è. Il quarto capitolo d’avventura è in lavorazione, a detta di Kevin Hart. Ai microfoni di Variety, l’attore ha raccontato di averne discusso di recente con il collega Dwayne Johnson.
Dovremmo farlo presto. Ho parlato con Dwayne Johnson proprio l’altro giorno. In questo momento abbiamo messo sul piatto alcune grandi idee. Stiamo parlando ovviamente di un altro film di Jumanji, stiamo cercando di capire cosa potrebbe funzionare, anche come ultimo capitolo.
Quali sono le citate "grandi idee" non è dato sapere. Kevin Hart non ha voluto o potuto sbilanciarsi più del dovuto sul futuro di Jumanji, ma quel che è certo è che l’interesse nei confronti di un quarto film c’è. E, così com’è accaduto per secondo e terzo, anche il quarto potrebbe proseguire con l’utilizzo degli avatar di Mouse, Smolder, Shelly e Ruby nel videogame anziché tornare alla formula del gioco da tavolo. Tempo fa, il produttore Hiram Garcia aveva raccontato a Collider di essere interessato ad un quarto film, ma era necessario incastrare le agende di tutti gli attori coinvolti, primo tra tutti Kevin Hart. “Kevin è molto occupato con diversi progetti, così come Dwayne Johnson. Hanno così tanto da fare”.