News Cinema

Jumanji 4 è ufficialmente avviato, lo conferma ancora il producer

164

C'è solo un ultimo scoglio da superare per Jumanji 4, secondo il producer Hiram Garcia, poi regista e protagonisti, tra cui l'impegnatissimo Dwayne Johnson, dovranno trovare il tempo per lavorarci.

Jumanji 4 è ufficialmente avviato, lo conferma ancora il producer

Per l'avvio dei lavori su Jumanji 4, seguito di Jumanji - Benvenuti nella giungla e Jumanji - The Next Level, manca ormai il superamento di un ultimo scoglio, come ha raccontato il producer Hiram Garcia, socio di Dwayne Johnson alla loro Seven Bucks Productions. Sembra però più che altro un pro-forma, quindi la scatenata banda composta da The Rock, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart potrebbe tornare quanto prima, almeno stando alle parole di Garcia raccolte da Collider.

Jumanji 4, cosa manca per avviare il sequel

Hiram Garcia ha spiegato che un "pitch", cioè un soggetto di massima e una proposta per Jumanji 4 sono stati formulati, e ora spetterà alla Sony Pictures, in questi giorni gongolante per i risultati di Spider-Man No Way Home, dare il via alla stesura della sceneggiatura. Ecco cosa ha detto Hiram Garcia:

Sì farà, si farà di sicuro. Pensiamo davvero in grande per il terzo film di Jumanji [quarto contando anche il primo con Robin Williams, ndr]. Stavamo giusto discutendo del progetto l'altro giorno, stiamo per presentarlo alla Sony. [...] Lo faremo dopo Red One [prossimo film del regista Jake Kasdan con Dwayne Johnson, nato da un'idea dello stesso Garcia, ndr], ma è una tempistica compatibile con gli impegni di tutti gli attori previsti. Come potete immaginare, Kevin è molto occupato in mille faccende, come DJ. Tutti gli attori hanno tanto da fare. Quindi i tempi sono giusti, ma abbiamo una grande idea per il film e stiamo per presentarla allo studio, credo che a stretto giro avvieremo la sceneggiatura.

Dwayne Johnson, reduce da Red Notice e prossimamente in Black Adam (a luglio), non è con i suoi colleghi l'unico a caratterizzare questa nuova saga di Jumanji. In Jumanji 4 speriamo di rivedere anche la famiglia allargata, con Nick Jonas, Awkwafina e Danny DeVito, e ci aspettiamo altre illustri partecipazioni! Leggi anche Black Adam, Dwayne Johnson: "Non bisogna far incazzare i fan"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV