News Cinema

Jennifer Garner ammette che i suoi figli non amano guardare i suoi film

Jennifer Garner ha raccontato che i suoi figli non amano guardare i suoi film, ma non hanno problemi con quelli del papà Ben Affleck. Perché?

Jennifer Garner ammette che i suoi figli non amano guardare i suoi film

Jennifer Garner ha dovuto accettare l’opinione dei suoi tre figli che, a quanto pare, non apprezzano particolarmente i suoi film. O, meglio, preferiscono non guardarli. Una regola che però non è applicata alle performance del papà Ben Affleck, come ha prontamente puntualizzato Jennifer Garner, attualmente impegnata con il press tour di L’ultima cosa che mi ha detto su AppleTV+.

Jennifer Garner, perché i suoi figli non amano guardare i suoi film

Nell’arco della sua carriera, l’attrice ha incassato svariati successi sia su grande che su piccolo schermo. Per molti, Jennifer Garner è ancora Sydney Bristow in Alias. Per altri, invece, è una perfetta rappresentante del genere rom com perLa rivolta delle ex, Appuntamento con l’amore e Mother’s Day. Negli ultimi anni ha recitato in Tuo, Simon, Peppermint – L’angelo della vendetta, Yes Day e The Adam Project dividendo la scena con Ryan Reynolds. In TV, invece, è di ritorno dopo una lunga assenza: dopo Alias, infatti, ha recitato in Camping, ma AppleTV+ l’ha voluta come protagonista di un nuovo progetto che quasi certamente i suoi figli non guarderanno. Perché? Jennifer Garner non ha una risposta ben precisa, ma non ha potuto fare a meno di porsi la stessa domanda, arrivando ad alcune conclusioni. I suoi figli hanno detto di no ai suoi film, ma non a quelli di Ben Affleck. A detta della Garner, i suoi tre ragazzi – Violet, Seraphina e Samuel – non vorrebbero vedere la loro madre in situazioni particolarmente scomode ed imbarazzanti. Ai microfoni di InStyle ha svelato:

I miei figli non amano guardare i miei progetti. Se lo fanno è per darmi supporto, ma penso che per loro sia un po’ strano guardare la mamma baciare qualcuno oppure scoppiare in lacrime. Con me è diverso. A loro non importa guardare cosa fa il papà. Non vogliono vedermi triste oppure in una storia d’amore. E non apprezzano neppure l'idea di vedermi interpretare la mamma di qualcun altro, a dirla tutta.

Nel corso dell’intervista con InStyle, Jennifer Garner ha terminato la sua breve riflessione spiegando di non essere certa che guarderanno L’ultima cosa che mi ha detto su AppleTV+ creata da Laura Dave e Josh Singer. I suoi tre figli sono nati dal precedente matrimonio con Ben Affleck, la cui relazione è iniziata nel 2004. Si sono conosciuti sul set di Pearl Harbor, ma hanno iniziato a frequentarsi anni dopo: la loro love story è diventata di pubblico dominio in occasione di una partita di baseball nel 2004. Il divorzio, invece, è arrivato nel 2015 dopo dieci anni di matrimonio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV