News Cinema

James Bond, Rebel Wilson ha fatto un'audizione per una parte nel prossimo film

I casting per il prossimo 007 sono aperti e anche Rebel Wilson ha fatto un'audizione per una parte nel prossimo film!

James Bond, Rebel Wilson ha fatto un'audizione per una parte nel prossimo film

Nel prossimo film della saga di James Bond potremmo trovare anche Rebel Wilson, la star della trilogia di Pitch Perfect? Stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata, la possibilità c'è eccome!

James Bond, Rebel Wilson ha fatto un'audizione per un ruolo nel prossimo film

L'attrice comica Rebel Wilson ha svelato un dettaglio che quasi nessuno si sarebbe mai aspettato. Wilson, infatti, che era tra le star presenti sul red carpet del Festival di Cannes, ha raccontato che i produttori della saga di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, le avevano chiesto di partecipare a un'audizione per un ruolo nel prossimo film sull'agente 007. La richiesta era arrivata dopo aver ascoltato l'esilarante monologo di apertura dell'attrice alla cerimonia di premiazione dei BAFTA 2022.

Presente a Cannes per il suo debutto da regista, con The Deb, adattamento per il grande schermo della commedia musicale australiana omonima, Wilson ha rivelato a Variety questo retroscena così insolito, durante un'intervista sulla svolta da regista nella sua carriera. In merito al discorso dei BAFTA, nel quale non è stata risparmiata neppure la chiacchierata Royal Family, Wilson ha dovuto cancellare alcune battute su James Bond, poco prima della cerimonia, per la presenza dei produttori in sala. E, da lì, Broccoli e Wilson hanno chiesto all'attrice di sostenere un provino per un ruolo nel prossimo film della saga di 007.

Nell'intervista, Wilson non ha specificato per quale ruolo è stata provinata e ha soltanto dichiarato che l'audizione è avvenuta l'anno scorso, senza svelare, inoltre, se sia andata a buon fine o no. Attualmente, il ruolo dell'agente segreto è ancora scoperto, dopo l'ultimo No Time to Die, e i produttori sono alla ricerca del prossimo attore che darà vita a uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Tra i nomi dei vari candidati è saltato fuori quelli di Aaron Taylor-Johnson, che ha però smentito di aver incontrato i produttori, e la ricerca si sta rivelando ardua, dati i criteri precisi che Broccoli e Wilson hanno stabilito debba avere il prossimo Bond. Infatti, i due hanno dichiarato che "non si tratta solo di scegliere un attore per un film, ma si tratta di reinventare un'intera saga". Dato che il prossimo film su Bond dovrebbe arrivare al cinema nel 2025, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire se in Bond26 troveremo anche Rebel Wilson.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo