James Bond, Aaron Taylor-Johnson risponde ai rumors sul suo coinvolgimento come possibile 007
Nel corso di un'intervista, Aaron Taylor-Johnson ha risposto alle voci che lo vogliono in pole position per interpretare il prossimo James Bond. Vediamo cosa ha detto.
Il franchise di James Bond non ha ancora trovato il suo interprete principale: dopo la dipartita del personaggio - interpretato da Daniel Craig per 5 film - in No Time To Die, i produttori di 007 si stanno impegnando molto per trovare un degno sostituto e dare un deciso colpo di spugna alla storia, riscrivendo completamente le nuove avventure della spia più famosa del mondo. Tra i papabili nomi per il ruolo di Bond, Aaron Taylor-Johnson era uno dei primi della lista, anche perché era stato rivelato che l'attore - visto in Bullet Train - aveva incontrato Barbara Broccoli, una delle produttrici.
James Bond, Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo 007?
L'attore, nel corso di un'intervista a Vanity Fair, ha raccontato del successo che gli ha portato il suo ruolo in Bullet Train, action movie tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kotaro Isaka. Nel film, con un cast corale di nomi importanti, tra cui Brad Pitt, Taylor-Johnson si è distinto al punto tale che, dopo aver visto la sua performance nella pellicola, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, gli ha offerto la parte del cacciatore Kraven, villain di Spider-Man e che sarà protagonista di uno dei prossimi progetti del MCU.
Taylor-Johson ha anche risposto ai rumors che lo vedevano in trattative per il ruolo di James Bond e dell'audizione che era avvenuta alla presenza della produttrice dei film della saga, Barbara Broccoli. Alla domanda se fosse davvero avvenuto questo incontro, l'attore si è mantenuto molto vago e ha risposto:
"Questo è lusinghiero. Puoi avere qualcosa di molto positivo che viene scritto su di te, o qualcosa di molto negativo che inizia a circolare. Vuoi solo stare nella tua zona, restare con i piedi per terra, stare intorno a persone che ami e da cui sei riamato e stare in questo mondo. Perché nel momento in cui inizi a credere alla m**** che le persone dicono su di te, allora perdi la tua f****** testa. La perdi."
Un no comment molto elaborato, ma un no comment, decisamente: a quanto pare, l'attore non vuole lasciar circolare ulteriori voci su un eventuale coinvolgimento in un progetto così importante ed è comprensibile, data l'estrema segretezza del franchise. Aaron Taylor-Johnson sarebbe perfetto per la parte di 007 dato che ha tra le sue caratteristiche tutte quelle ricercate dai produttori: è giovane, abbastanza da poter interpretare il ruolo per molti anni, ed è famoso ma non eccessivamente. Altri attori considerati per la parte sono Henry Cavill, Tom Hardy e James Norton.