News Cinema

It Ends With Us, posticipata di nuovo l'uscita del film con Blake Lively

It Ends With Us, il film sentimentale tratto dall'omonimo romanzo di Colleen Hoover, rinvia di nuovo l'uscita al cinema.

It Ends With Us, posticipata di nuovo l'uscita del film con Blake Lively

It Ends With Us ha rinviato la sua data d’uscita al cinema. Il film, tratto dall’omonimo romanzo di successo di Colleen Hoover, ha completato le riprese nonostante il 2023 sia stato un anno impegnativo a causa del doppio sciopero di attori e sceneggiatori che ha segnato Hollywood. Una delle conseguenze più comuni in questo caso è il cambio di programmazione e anche il film sentimentale con protagonista Blake Lively ha apportato alcune modifiche alla propria agenda. Il pubblico, quindi, dovrà attendere più del previsto per la distribuzione del film prevista per giugno 2024.

It Ends With Us rinvia (di nuovo) la data d’uscita al cinema: a quando?

Inizialmente It Ends With Us avrebbe dovuto raggiungere il grande schermo a febbraio 2024 in occasione di San Valentino ma, sempre a causa del doppio sciopero, ha rivalutato le sue possibilità slittando a giugno 2024. Come riportato da ComicBook, il film sentimentale tratto dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover ha posticipato una seconda volta l’uscita, fissata per il 9 agosto 2024 negli Stati Uniti. In Italia non sappiamo ancora quando arriverà e se sarà distribuito sul grande schermo. Con un cast guidato da Blake Lively e Justin Baldoni, che oltre a recitare si occupa anche della regia, It Ends With Us si basa sul romanzo pubblicato nel 2016 e riscoperto recentemente grazie al BookTok.

La storia raccontata è quella di Lily Bloom, una giovane donna che si trasferisce a Boston cercando di porre le distanze dalla sua infanzia turbolenta per aprire un’attività tutta sua. L’incontro casuale con un affascinante neurochirurgo di nome Ryle Kincaid cambierà la sua vita. Il loro è un legame intenso, c’è chimica sin da subito, e quando decidono di frequentarsi ufficialmente qualcosa tra di loro cambia. Lily si accorge dei lati oscuri di Ryle che innescano in lei una serie di collegamenti con il rapporto tra sua madre e suo padre. Il ritorno a sorpresa del primo amore di Lily, Atlas, la costringerà a prendere una decisione per la propria sicurezza. Il cast di It Ends With Us include anche Jenny Slate e Hasan Minhaj, con una sceneggiatura adattata da Christy Hall. Blake Lively e Colleen Hoover figurano anche come produttrici esecutive del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming