It Ends With Us, in arrivo il film con Blake Lively
It Ends With Us. Siamo noi a dire basta è il romanzo più venduto di Colleen Hoover, diventato un fenomeno TikTok nel corso del 2022 e ora diretto al cinema con Blake Lively e Justin Baldoni nel cast.
Blake Lively torna al cinema con un nuovo dramma sentimentale nato dalla penna di Colleen Hoover. Tra le scrittrici più amate del romance internazionale, recentemente ha riacceso l’attenzione su una delle sue storie d’amore più travagliate. It Ends With Us. Siamo noi a dire basta è diventato il suo romanzo più venduto, fenomeno virale su TikTok, e a breve riceverà anche un adattamento cinematografico. Ad interpretare la protagonista è Blake Lively, affiancata da Justin Baldoni.
It Ends With Us, il romanzo di Colleen Hoover diventa un film
Sviluppato dalla Sony Pictures, il progetto punta tutto su Blake Lively che interpreta la protagonista, Lily, che lascia la piccola cittadina di provincia dov’è cresciuta per trasferirsi a Boston e aprire un’attività tutta sua. Quando incontra il neurochirurgo Ryle, la sua vita cambia. Scopre l’amore e anche l’altro lato della medaglia. Ryle le spiega che è un fan degli appuntamenti romantici e non è certo di essere in grado di amare realmente qualcuno. Eppure con Lily succede. La ragazza, però, non ha mai dimenticato il suo primo, grande e travagliato amore per Atlas Corrigan, che riappare all’improvviso nella sua vita stravolgendo il suo castello di sabbia. Il loro è un incontro accidentale. Lily non avrebbe mai pensato di incrociare nuovamente i suoi occhi e, da quel momento, la sua relazione con Ryle cambia. Lily non si sente più al sicuro con lui, ha paura di lasciarlo ma anche di rimanere al suo fianco e scoprirà sulla sua pelle che non è così semplice prendere le distanze da chi ci fa del male.
Ad oggi Colleen Hoover è la scrittrice più venduta d’America. It Ends With Us è stato il libro più venduto e chiacchierato del 2022, inserito nella classifica dei bestseller del New York Times per oltre 90 settimane. Blake Lively, nota soprattutto per Gossip Girl ma anche al cinema con Adeline – L’eterna giovinezza, Café Society, Chiudi gli occhi – All I See Is You e Un piccolo favore, interpreterà la protagonista. Justin Baldoni oltre a recitare nel film figura anche come regista e produttore esecutivo con Wayfarer Studios. Anche Blake Lively figura come produttrice esecutiva insieme a Colleen Hoover.