News Cinema

Il Diavolo veste Prada 2: Miranda tornerà, lo conferma Meryl Streep

18

Meryl Streep ha confermato che la sua Miranda farà parte di Il Diavolo veste Prada 2.

Il Diavolo veste Prada 2: Miranda tornerà, lo conferma Meryl Streep

Da quando è stato annunciato il sequel di Il diavolo veste Prada, il pubblico attende trepidante la conferma ufficiale del ritorno dei personaggi più amati, prima tra tutte Miranda Priestly interpretata da Meryl Streep nel film cult del 2006. E pare che, oltre alle voci di corridoio, sia stata proprio l’attrice in questione a sottolineare il suo interesse ed impegno nei confronti del sequel.

Il diavolo veste Prada 2, Meryl Streep ha appena confermato il ritorno di Miranda Priestly?

Nell’era dei social è facile confermare o smentire una voce di corridoio ed è esattamente quanto accaduto anche con Il diavolo veste Prada. Ad infrangere il silenzio che ha accompagnato le recenti voci di corridoio è stata proprio Meryl Streep, che non utilizza con frequenza il proprio account Instagram eppure, in questo caso, ha scelto proprio il suo feed per confermare che Miranda Priestly tornerà in gioco. Un semplice scatto di Miranda tratto da Il diavolo veste Prada, che posa comodamente seduta alla sua scrivania, espressione intensa e gli occhiali da vista tra le dita. La didascalia è illuminante, perché fornisce una conferma ufficiale: “Miranda tornerà”. Due semplici parole che hanno scatenato l’euforia dei fan all’idea che Miranda Priestly farà ufficialmente parte del sequel.

Sin dall’annuncio, Il diavolo veste Prada 2 ha suggerito che Meryl Streep fosse in fase di trattative per riprendere il suo iconico ruolo anche nel sequel seppur siano trascorsi molti anni dal primo film. Entertainment Weekly ha poi aggiunto che anche altre star principali sarebbero in fase di trattative per riprendere il ruolo, come Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci. Meryl Streep, ad oggi, è la prima ad aver confermato il ritorno del suo personaggio. Con una sceneggiatura firmata da Aline Brosh McKenna, che sarebbe attualmente al lavoro ispirandosi al romanzo di Lauren Weisberger, la regia invece dovrebbe essere affidata a David Frankel, che si è occupato del primo film. In merito alla trama, non è chiaro cosa succederà nel secondo film, ma si vocifera che Miranda sarà la protagonista indiscussa, alle prese con le difficoltà del mondo editoriale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV