News Cinema

Hulk, Jennifer Connelly vorrebbe riapparire nell'universo Marvel

Jennifer Connelly ha interpretato Betty Ross in Hulk, film del 2003, e ha ammesso che le piacerebbe tornare nell'universo Marvel.

Hulk, Jennifer Connelly vorrebbe riapparire nell'universo Marvel

Non tutti forse ricorderanno il trascorso di Jennifer Connelly nell’universo dei supereroi. L’attrice, infatti, è già apparsa in Hulk, film del 2003 con protagonista Eric Bana. Nonostante siano trascorsi vent’anni da allora, l’attrice di Top Gun: Maverick ha ammesso che le piacerebbe rivisitare il personaggio o quantomeno addentrarsi nuovamente nel mondo dei supereroi Marvel. In Hulk, diretto da Ang Lee, ha interpretato Betty Ross, interesse sentimentale di Bruce Banner. Un personaggio che è stato poi proposto anche ne L’incredibile Hulk con le fattezze di Liv Tyler. Quest’ultima riprenderà il ruolo anche in Captain America: Brave New World entrando di diritto nel Marvel Cinematic Universe. Ciò lascerebbe poco spazio a Jennifer Connelly, qualora volesse riprendere il ruolo di Betty Ross. Ma, con il Multiverso, le possibilità potrebbero essere infinite.

Hulk, Jennifer Connelly vorrebbe tornare nell’universo Marvel

Attualmente impegnata con il press tour di Dark Matter, nuova Serie TV su AppleTV+, Jennifer Connelly ha ricordato il suo impegno in Hulk e ammesso che le piacerebbe dare un’altra chance all’universo dei supereroi. Del resto suo marito Paul Bettany ha dato una forte spinta all’attuale MCU, avendo interpretato per anni Visione su grande e piccolo schermo. L’ultima volta è apparso come protagonista di WandaVision e non è chiaro dove lo rivedremo prossimamente. A Jennifer Connelly, però, piacerebbe avere la possibilità di lavorare con suo marito nel MCU.

Penso che la Marvel realizzi grandi film e mio marito si è divertito moltissimo a lavorare con tutti loro. Hanno un gruppo di attori davvero fantastici. Quindi lo farei assolutamente.

È anche vero che l’attrice ha avuto già modo di collaborare con l’universo Marvel. Ha prestato la sua voce al personaggio AI di Karen in Spider-Man: Homecoming, assistente vocale di Tony Stark all’interno del costume di Peter Parker. Un ruolo marginale e che non ha permesso all’attrice di apparire sullo schermo, quindi potrebbe ottenere facilmente un ruolo di spicco qualora gli Studios reputassero interessante la sua offerta. Grazie al Multiverso, potrebbe anche essere coinvolta nuovamente come Betty Ross, ma proveniente da un’altra realtà con un differente Hulk.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming