News Cinema

Here After - L'Aldilà: ecco il trailer del film in arrivo al cinema

2

Connie Britton è la protagonista di questo thriller horror soprannaturale che vedremo al cinema dal 25 luglio. Ecco trailer, trama e poster di Here After - L'Aldilà.

Here After - L'Aldilà: ecco il trailer del film in arrivo al cinema

Arriva al cinema dal 25 con Eagle Pictures un film che declina secondo le traiettorie del cinema thriller e horror una storia di esperienze pre-morte che è in qualche modo simile a quelle raccontate nel quasi omonimo Hereafter di Clint Eastwood.
Questo nuovo film si intitola infatti Here After - L'Aldilà, e questa è la sua trama ufficiale:

Dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un'esperienza di pre-morte, Robin (Freya Hannan-Mills), una talentuosa pianista e  figlia adolescente di Claire (Connie Britton), comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e pericolosi. Preoccupata per la figlia, Claire si trova a dover riaffrontare un segreto nascosto per molto tempo, frutto di una dolorosa esperienza che ha segnato il passato suo e di Robin. 

Scritto da Sarah Conradt, il film diretto da Robert Salerno, un esordiente che ha però un curriculum notevole come produttore: ha messo la firma su film come Smile, Sto pensando di finirla qui, 21 grammi, Vox Lux, Animali notturni.
Il cast è capitanato dalla Connie Britton di American Horror Story e The White Lotus, che è affiancata dalla giovane Freya Hannan-Mills e da Giovanni Cirfiera, Tommaso Basili, Alessandro Bressanello, Andrea Bruschi e Alessandro Riceci (si sarà a questo punto intuita la quota italiana della produzione).
Ecco trailer e poster di Here After - L'Aldilà:


Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV