News Cinema

Hailee Steinfeld vuole tornare nell'universo Marvel: a che punto è Young Avengers?

Hailee Steinfeld vorrebbe tornare ad interpretare Kate Bishop e ragiona sul possibile sviluppo di Young Avengers, un film non ancora confermato dagli Studios e che potrebbe coinvolgere vari giovani supereroi.

Hailee Steinfeld vuole tornare nell'universo Marvel: a che punto è Young Avengers?

Hailee Steinfeld è ben inserita nell’universo Marvel, anche se i suoi fan attendono un grande ritorno in carne ed ossa dopo Hawkeye. Ha debuttato come Kate Bishop, colei che prenderà il posto di Occhio di Falco nell’ambizioso progetto degli Young Avengers. Ma a quando il suo debutto sul grande schermo? L’attrice attualmente è impegnata con la promozione di Spider-Man: Across the Spider-Verse di ritorno sul grande schermo, ma la sua collaborazione in questo caso è semplicemente vocale.

Hailee Steinfeld sul ritorno nell’MCU con gli Young Avengers: è possibile?

Il debutto di Hailee Steinfeld nel Marvel Cinematic Universe ha permesso al suo personaggio di aprire diverse porte, ma quella più attesa è sicuramente il progetto degli Young Avengers. Kate Bishop, apparsa in Hawkeye, prenderà probabilmente il posto di Occhio di Falco (Clint Barton). Entrambi, del resto, dopo quella piccola parentesi televisiva non hanno ancora fatto la propria apparizione in nuovi progetti Marvel né su grande né su piccolo schermo. Al tempo stesso gli Studios stanno lanciando sempre più spunti per formare un nuovo team di Vendicatori ma giovanissimi, come già fatto con Kamala Khan in Ms. Marvel oppure in Ant-Man and the Wasp: Quantumania con la figlia di Scott Lang, Cassie. Kate Bishop potrebbe guidare il nuovo gruppo? Intervistata al podcast Happy, Sad, Confused, l’attrice ha affrontato la possibilità di un ritorno con gli Young Avengers, ma ha ammesso di non conoscere il destino del suo personaggio:

È una domanda interessante, ma ne so quanto te. Io non sto più nella pelle. È passato un po’ dall’ultima volta ed è sempre così divertente. […] È passato un po’ di tempo dalla fine di Dickinson e dall’uscita di Hawkeye, ma sono pronta a ricominciare. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con persone che fanno quello che faccio io e amano quello che facciamo. Ho un tale senso di appartenenza quando sono sul set, un senso di casa, lo adoro. Ed è passato un po’. Quindi non sto più nella pelle.

Ad oggi i Marvel Studios non hanno annunciato ufficialmente il film sugli Young Avengers, forse perché l’intenzione è quella di sviluppare ulteriormente i personaggi o aggiungerne di nuovi prima di riunirli in un unico film. Non sappiamo, quindi, se il progetto farà parte della Fase 5, è molto più probabile che arrivi nella Fase 6. Nel frattempo, Hailee Steinfeld ha garantito di essere impegnata con un rewatch di tutti i film Marvel in ordine cronologico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming