News Cinema

Guardiani della Galassia, Sean Gunn potrebbe sostituire suo fratello James Gunn?

Sean Gunn potrebbe sostituire suo fratello James Gunn nell'universo Marvel, guidando il futuro dei Guardiani della Galassia? L'attore affronta la possibilità.

Guardiani della Galassia, Sean Gunn potrebbe sostituire suo fratello James Gunn?

Il destino dei Guardiani della Galassia è attualmente incerto nell’universo Marvel dopo l’uscita di scena di James Gunn. Regista e sceneggiatore, ha accompagnato brillantamente il percorso dei Guardiani sul grande schermo fino al Vol. 3, distribuito in sala a maggio 2023. Da circa un anno, ormai, James Gunn ha accettato un nuovo incarico che non gli permetterebbe di lavorare nell’universo Marvel. Nuovo co-presidente dei DC Studios, infatti, ha la responsabilità di portare avanti il nuovo DCU in fase di costruzione, motivo per cui non potrà prendersi cura del futuro dei Guardiani. A tale proposito, suo fratello Sean Gunn ha affrontato la possibilità di subentrare nel ruolo.

Guardiani della Galassia, e se Sean Gunn prendesse il posto di suo fratello James Gunn?

Sean Gunn non è estraneo all’universo Marvel e neppure ai Guardiani della Galassia. Infatti fa parte del cast, dove interpreta Kraglin. Ma potrebbe guidare i suoi compagni di set sul fronte creativo, occupando il ruolo un tempo appartenuto a suo fratello James Gunn? L’ultimo volume dei Guardiani della Galassia tecnicamente ha completato la trilogia, ma al tempo stesso ha lanciato numerosi spunti per un eventuale ritorno della maggior parte dei personaggi, incluso Rocket Raccoon e Star-Lord. Intervistato da Screen Rant, Sean Gunn ha affrontato la possibilità di prendere il posto di suo fratello alla guida di nuovi progetti sui Guardiani della Galassia. Durante i Saturn Awards 2024, l’attore ha rivelato:

Non penso di essere tagliato per quel lavoro, non come mio fratello. Mi diletto, ma non credo che sia il lavoro giusto per me. Non si sa mai, però. Mai dire mai.

Lasciando una porta aperta, Sean Gunn ha chiarito il suo punto di vista. Ad oggi, infatti, i Marvel Studios non hanno chiarito il potenziale dei Guardiani della Galassia nella Multiverse Saga. Quel che è certo è che Star-Lord tornerà con uno spin-off stand alone, ma i dettagli sono ancora avvolti nel mistero. In ogni caso Sean Gunn vorrebbe esplorare ancor di più la partnership con il fratello e infatti lo seguirà nel DCU come interprete del villain Maxwell Lord, probabilmente incluso in un cameo in Superman: Legacy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV