Fidanzata In Affitto, un nuovo trailer italiano ufficiale (senza filtri) della commedia con Jennifer Lawrence
La commedia con l'attrice america debutta il 21 giugno nei cinema italiani con Eagle Pictures. Ecco il nuovo trailer senza filtri di Fidanzata in affitto.
L'appuntamento al cinema con Jennifer Lawrence è fissato per il 21 giugno, quando debutterà nei cinema italiani la scatenata commedia Fidanzata in affitto, il film che vede l'amatissima attrice americana nei panni di una giovane donna in serie difficoltà economiche che, per evitare di perdere la casa di famiglia, accetta il lavoro offertole da una coppia molto ricca, preoccupata che il loro figlio timido e bizzarro figlio 19enne non sia pronto per il college, e che le chiedono quindi di frequentarlo e introdurlo alle gioie del sesso. Ovviamente il lavoro in questione avrà risvolti inaspettati.
Il film, che arriverà nelle sale italiane grazie a Eagle Pictures è stato diretto da Gene Stupnitsky (anche autore del copione con il John Phillips di Nonno scatenato), già regusta di film come Bad Teacher e Good Boys.
Nel cast, oltre alla Lawrence (che avevamo visto l'ultima volta in un film assai diverso da questo, il dramma indie intitolato Causeway, presentato alla Festa del Cinema di Roma, e poi in streaming su Apple TV+) ci sono anche Matthew Broderick, Laura Benanti, Natalie Morales, Andrew Barth Feldman e Ebon Moss-Bachrach.
Questo è il nuovo trailer italiano ufficiale (senza filtri) di Fidanzata in affitto.