Bad Teacher: una cattiva maestra

Titolo originale: Bad Teacher

share

Bad Teacher: una cattiva maestra è un film di genere commedia del 2011, diretto da Jake Kasdan, con Cameron Diaz e Justin Timberlake. Uscita al cinema il 31 agosto 2011. Durata 92 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.8 di 5 su 860 voti


TRAMA BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA:

Elizabeth Halsey (Cameron Diaz) è un'insegnante che merita davvero l'insufficienza. E' sboccata, spietata e decisamente inadatta. Beve, se la spassa e non vede l'ora di sposarsi e lasciare il suo lavoro di insegnante di scuola media. Quando viene scaricata dal fidanzato decide di conquistare un supplente ricco e bello (Justin Timberlake) - entrando in competizione con una collega molto energica e determinata, Amy (Lucy Punch) - ma si ritrova a dover respingere gli approcci di un insolente insegnante di educazione fisica (Jason Segel). Gli stravaganti piani di Elizabeth e le loro burrascose conseguenze sconvolgeranno gli studenti, i colleghi e perfino lei stessa.


CRITICA DI BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA:

Bad teacher - una cattiva maestra, campione d'incassi in America nonostante il divieto ai minori di 17 anni, nel complesso funziona. La comicità, seppure sporadica e trash, c'è. Durata ridotta e disegno preciso dei personaggi ne fanno una commedia semplice e tutto sommato godibile. La cosa bella, alla fine, è riderci su.

Leggi la recensione completa di Bad Teacher

IL CAST DI BAD TEACHER: UNA CATTIVA MAESTRA:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film con Cameron Diaz
33435
Lascia un Commento