Schede di riferimento
News Cinema

Fast & Furious 9, un backstage sulla "Car-neficina"! Cosa è rimasto di queste auto?

34

Le auto sono coprotagoniste anche di Fast & Furious 9, naturalmente, ma cosa rimane di loro dopo le sequenze d'azione più estreme e distruttive? Scopriamolo in questo rapido backstage.

Fast & Furious 9, un backstage sulla "Car-neficina"! Cosa è rimasto di queste auto?

Ci scatapicolliamo ad alta velocità verso il 18 agosto, quando Fast and Furious 9 si abbatterà anche sulle nostre sale, con la giusta dose di adrenalina garantita da Dominic Toretto alias Vin Diesel e dalla sua famiglia allargata: in questo nuovo backstage approfondiamo l'aspetto della "Car-neficina", com'è stato ironicamente ribattezzato il sacrificio delle lamiere. Dal momento che le auto sono coprotagoniste della saga che ha appena compiuto 20 anni (il primo Fast & Furious uscì nel 2001), i mezzi si sacrificano più degli attori per restituirci le sequenze più assurde e spettacolari. Cosa rimane delle auto dopo queste sequenze, specialmente quando si parla delle auto meno costose? Temiamo ben poco. Allacciate le cinture!
Nella storia di Fast and Furious 9, a quattro anni di distanza dagli eventi narrati in Fast and Furious 8, Toretto si è ritirato a vita privata in compagnia di Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Ma quando suo fratello minore Jakob (John Cena) torna in gioco, con le mani in pasta in un complotto internazionale, Dom e la sua banda sono costretti a ingranare di nuovo la quinta. C'è un oscuro passato da affrontare... Leggi anche Fast & Furious 9: gli ingredienti di un film della saga spiegati in un video

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming